e venne il giorno che Lei si svegliò dal sonno profondo a causa di un raggio di sole che le si posava sulla palpebra destra . Senza guardare l'orologio si alzò dal letto, cominciò a tirare su le tende e vide un cielo tempestoso ma squarciato dalla luce .
Decise che quello fosse il giorno per farlo e cominciò .
C'è un giorno nella vita di ognuno in cui la parte di te che hai sempre cercato di tacitare e di soffocare prende il sopravvento . Ed esce allo scoperto. E sono cazzi da cagare per tutti quelli che ti stanno intorno.
Oggi è quel giorno .
Oggi mia madre ha preso possesso del mio corpo, mi ha fatto ribaltare casa e pulire tutto. Peccato che abbia ricominciato a piovere a metà dell'opera.
Ma non importa perchè la maniaca-casalinga che abita in me ha deciso comunque di rimettere a posto i vestiti estivi, di archiviare le bollette in ordine di data e di pagamento, di sistemare la libreria e riordinare i prodotti del bagno .
Cosa da non credere , infatti Teo e Cri sono ancora in un angolo nascosti e tremolante, legati mani e piedi per evitare che lascino impronte sporche di piedi o peli vaganti ... se passate sotto casa e vedere qualcuno che si sbraccia dalla finestra chiedendo aiuto ANDATE DRITTI E FATEVI GLI AFFARI VOSTRI . Oggi è il giorno delle pulizie.
Visualizzazione post con etichetta giorno da ricordare.. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta giorno da ricordare.. Mostra tutti i post
08 novembre 2011
08 agosto 2008
Un giorno da ricordare
--Premesso: se ancora qualcuno mi manda una email e mi dice che fa in ferie mi metto a piangere--a parte questo ..
Oggi me la voglio ricordare. Ho perso il calendario mentre rifacevamo le pareti di casa quindi non so dove scriverlo percui ciucciatevelo voi il mio giorno DA RICORDARE.
Non per le Olimpiadi, chi se ne frega !!!!! E' che c'è il sole , l'estate è a picco , sto benone, la casa è bella, la Carla mi viene a trovare, abbiamo iniziato a parlare seriamente di matrimonio e abbiamo forse fissato una data e poi mentre ero fuori con il mio amore a 4 zampe ha iniziato a piovere. Quella pioggia fine fine, ma c'era il sole fortissimo e non vedevo una nuvola nel cielo sopra la mia testa. E' stato bello. Sarà stato anche Mick Jagger in versione solista che mi urlava una romantica canzone d'amore e il mare leggermente increspato o forse l'arietta che mi sollevava la gonna.. per circa 10 minuti ho sentito il mio cervello fermarsi e rilassarsi , godersi il momento. Sollievo, gioia, calma , tranquillità.. un piccolo nirvana.
Ora basta però senno faccio tardi ai Gumbi.. mica sono la Ganghi.
Oggi me la voglio ricordare. Ho perso il calendario mentre rifacevamo le pareti di casa quindi non so dove scriverlo percui ciucciatevelo voi il mio giorno DA RICORDARE.
Non per le Olimpiadi, chi se ne frega !!!!! E' che c'è il sole , l'estate è a picco , sto benone, la casa è bella, la Carla mi viene a trovare, abbiamo iniziato a parlare seriamente di matrimonio e abbiamo forse fissato una data e poi mentre ero fuori con il mio amore a 4 zampe ha iniziato a piovere. Quella pioggia fine fine, ma c'era il sole fortissimo e non vedevo una nuvola nel cielo sopra la mia testa. E' stato bello. Sarà stato anche Mick Jagger in versione solista che mi urlava una romantica canzone d'amore e il mare leggermente increspato o forse l'arietta che mi sollevava la gonna.. per circa 10 minuti ho sentito il mio cervello fermarsi e rilassarsi , godersi il momento. Sollievo, gioia, calma , tranquillità.. un piccolo nirvana.
Ora basta però senno faccio tardi ai Gumbi.. mica sono la Ganghi.
Iscriviti a:
Post (Atom)