Visualizzazione post con etichetta Ebay. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Ebay. Mostra tutti i post

28 ottobre 2007

ebay e cinema : 2 advise

Se internet è il tuo pane quotidiano ed ebay il tuo supermercato ti consiglio di visitare questo sito : http://www.ebayabuse.it/ utile per rendersi conto di quanto siamo pecore davanti alla tecnologia perchè ci sono tanti lupi che ne approfittano . Forse un po' diffamatorio ma tanto si parla di user e nomi utenti quindi .. insomma prima di comprare su ebay vi consiglio di :
Fare un salto sul salotto e leggere un po' di thread (cioè i post ..cioè i vari argomenti trattati) poi fate un salto su ebayabuse.it e poi se siete ancora convinti fate l'offerta!!!
(....Maremma ladra passa la voglia...)
A chi cerca un film da vedere al cinema e ha voglia di evadere un po' ma non si aspetta troppo consiglio " Molto Incinta". Non è malvagio, forse un po' lungo nella seconda parte, alcune battute fanno veramente ridere .. è sconsigliato ai bacchettoni , a chi non condivide lo spirito Jammin , a chi si indigna a sentire parolaccie, a chi cerca il film che lo faccia riflettere ad ogni costo e a chi non vuole vedere un bel primo piano di una vagina dilatata con testa di neonato in uscita. Eviterei anche di farlo vedere a teenager un po' sfigati e bruttini o ai ragazzi cresciuti ma bruttini perchè dopo un film del genere vagherebbero da un bar all'altro cercando una gnoccolana da far ubriacare e mettere incinta convinti di poter trovare l'amore della vita :succede solo nei film!! (nb : la bischerata più grande del film è che il protagonista ha 30 anni e si mantiene senza lavorare in una casa in affitto -non enorme ma con piscina- fumando erba con gli amici tutti i santi giorni grazie ad un risarcimento di 14.ooo dollari causatogli da un furgone.. che non è un caxxo.. impossibile vivere 10 anni con 14.000 dollari fumando e bevendo come fa lui!!)

25 ottobre 2007

Ritrattazione Post precedente .. niente sole!!! Tanto freddo!!!

Mi sono sempre considerata una persona fiduciosa , nel mondo , nella gente , nel lavoro.. la scorsa settimana ho invece pensato male e ho avuto subito sospetti come da modus pensanti di mia madre (lei diffidente per natura e pessimista per sfizio ) e oggi mi sono dovuta rimangiare il cappello (alla Rockerduck ) o meglio dire mi sono mangiata una merda (alla Giulia) .
Le cossiddette sole di Ebay non ci sono state.. gli oggetti sono arrivati perfettamente in tempo , nelle condizioni descritte e con tanto di scuse dal secondo venditore per l'errore fatto nella prima spedizione. Insomma sono diventata cinica e malpensante .. come mia madre.
Che odio quando mi accorgo di essere come lei .. cioè non pensate male. Le voglio un gran bene, è una mamma e adesso è anche amica. Ma ha delle caratteristiche del suo carattere che ho sempre cercato di non prendere perchè non sono giuste , secondo il mio punto di vista.
Nel corso degli anni mi accorgo che putroppo a volte esce il mio dark side che è poi quello suo e mi spaventa, mi irrita, mi fa incaxxare. Diventare isterica al limite del crollo di nervi quando sono nervosa e mi arrabbio per niente.. pensare male della gente e delle persone senza averne motivo, essere prevenuta verso chi è diverso .. avere subito visioni catastrofiche quando qualcuno è in ritardo e avere il terrore che qualcosa di tremendo debba succedere perchè sono troppo felice..
Certo se tanto mi da tanto .. visto che ora sta uscendo il lato B (meno bello) forse quando diventerò io madre uscirà il lato A ..quello bello che mi fa ben sperare per il futuro della mia ipotetica futura prole.
Chi vivrà vedrà. Per ora intanto mi godo quello che mi è arrivato via posta e almeno una cosa diversa da mia mamma ce l'ho : so ammettere quando sbaglio e chiedo scusa ai venditori se ho pensato male (e se ho scritto una mail un po' stronza al tizio di Udine !!!)

22 ottobre 2007

Che sole .. che sole tremende !

E non intendo dire il sole ma Le sole.
Forse imparerò a usare meglio Ebay , per questo leggo con interesse tutti i commenti che vengono fatti nel salotto di Ebay , nel settore Community, (ci sono persone che veramente passano tutta la loro giornata su Ebay, forse lo fanno come lavoro .. forse sono impiegati pubblici che non fanno un caxxo.. o impiegati nel privato che non fanno un caxxo) ma per ora posso dire che ho prese due belle sole.. una dietro l'altra, dopo 27 rispettabilissimi feedback positivi e quindi altrettante transazioni andate a buon fine senza problema ho trovato 2 stronzi che invece me lo hanno tirato in cu.. opss sto andando sul pecoreccio.. meglio calmarmi respirare a fondo, contare fino a 10 e dire .. ok da ogni errore c'è da trarre una lezione. Ok da ogni lezione c'è da trarre una lezione. Ok da ogni lezion.. non funziona. VAFFANCULO . Ecco ora va meglio. E già che ci sono VAFFANCULO anche alla signora che vende i biglietti al cinema Marconi perchè è proprio una stronza maledetta (e io pure ma lei di più!!) .

Detto questo , sono le 21.45, tra poco smonto e vado a bermi una pinta di birra in centro. Affronterò le intemperie e la bora artica che spazza la piana di Ripoli per offrire una bevuta a quella gran topona di Elisa, entrata nella familia di Blogger.com con un bel blog (qui di fianco c'è il link per sbirciare nella sua pagina) .. oltre alla pagina che ha su Fiorentina.it. Brava smanettona.. non credo avrai tempo di aggiornarlo al lavoro perchè li c'è sempre da ruzzare ma insomma sono certa che a casetta tua, tra una puntata di S&TC riuscirai a farlo diventare il blog n° 1 italiano.


Consiglio a tutti di andare al cinema a vedere "Ratatouille" perchè è veramente carino, ben fatto e renderà meno antipatici i topi ( mi fanno sempre schifo se tanti .. soprattutto in cucina) . Consiglio anche "Funeral Party" . Mentre Mr Brooke mi ha ricordato un po' la corazzata Potionkin (una cagata pazzesca) . Se riesco in settimana andrò anche a vedere "Molto Incinta" e lo commenterò.

Per stasera passo e chiudo. Ci si ribecca da giovedì perchè domani e dopo fo festa .. e come fece il Baglioni pure io mi levo dai cogl.. !!

20 ottobre 2007

L'aggressività via internet :Ebay.

Per colpa di un cofanetto di Sex & the City 4°season sto litigando da oggi pomeriggio via mail con un tizio della provincia di Udine..
A causa di un adesivo non visto o non presente in una busta sto battagliando con un tizio di Foggia..
Ma dico io , non ci sono già abbastanza beghe al mondo e non c'è già troppa aggressività nell'umanità .. perchè, dico io, perchè dobbiamo anche spaccarci i maroni con le controversie di Ebay?? Per evitare un feedback negativo mi venderei la nonna ma mica posso rischiare il licenziamento perchè scrivo mail incaxxose sul posto di lavoro..
Devo smetterla ! Giuro che è l'ultimo acquisto che faccio .(come era l'ultima sigaretta, l'ultima canna, l'ultima birra, l'ultimo cioccolatino..)

15 ottobre 2007

Ebay

Caxxarola sono di nuovo posseduta dalla smania di Ebay. Mi sono collegata per dare un occhiata a cosa c'era di bello e TAC compro orecchini, TAC vinco l'asta per una borsa e TAC sono in lizza per un altra.. sono fusa come un ciuco ne??

Opinione spassionata : Borsa ranocchio non è carinissima? E quella tonda è molto london Style no? .. O Dio lo so sono malata..

28 ottobre 2006

EBAY MANIA COLPISCE ANCORA

... Ebbene si :ecco il mio nuovo casco! E' un casco da vero Harleyista ... lo so che faccio ridere con il casco professional sul mio orroroso Dinky ma il mio motto (vero Carlita) è CHISSENEFREGA visto che la moto non lo posso avere ..almeno il casco me lo prendo! Vinto ad una Asta su Ebay oggi me lo sono andato a prendere a Cascina da un (bel) figliolo che mi aspettava li.. due ore di treno tra andata e ritorno ma vuoi mettere il casco!!!
Bene .
Sono contenta.
APPROFITTO DEL MESSAGGIO PER FARE UN APPELLO : RAGAZZI\E MARTEDì SCORSO HO PERSO IL CELL (ok sono scema ma non c'è bisogno di mandarmi le email per insultarmi, ok?) E AD OGGI HO RIAVUTO LA SCHEDA MA SENZA I NUMERI. QUINDI IL MIO NUMERO CELL E' LO STESSO MA NON HO PIU' NUMERI SOPRA :PER FAVORE FATEMI AVERE I VOSTRI NUMERI (ovviamente è per chi non l'ha già fatto).
Ciao e aspetto vosti messaggi numerosi..
Giulia