TANTI AUGURI DA CASA LIGURIA . ANCHE TEO SI UNISCE AGLI AUGURI E SI AGGHINDA PER LA FESTA CON UN OPPORTUNO FIOCCO ROSA PASQUALE (e non si vergogna del colore perchè è sicuro della sua virilità!!!) (anche se lo hanno scambiato in tanti per una femmina)
Visualizzazione post con etichetta Amare gli animali non vuol dire conciarli come umani. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Amare gli animali non vuol dire conciarli come umani. Mostra tutti i post
23 marzo 2008
29 ottobre 2007
Quando l'amore diventa follia
21 agosto 2007
Teo el perro lindo!!!!!
Lui non ha gradito troppo la situazione !!!
In più quando si asciuga diventa dredd style... ehhhh ci s'ha il cane giamaicano.
Se volete vedere le altre foto del lavaggio e anche il cane Farfalla buffissimo che abbiamo trovato li .. andate a cliccare su "Le mie Foto: album fotografico di Picasa" sull'elenco dei miei links, qui di fianco.. !!!
13 giugno 2007
25 maggio 2007
Il cane ferito
A tutti gli amici che si sono preoccupati per Teo , ecco le ultime :
oggi è venuto il veterinario a casa. Dopo un primo momento di ottimismo ha notato che la lacerazione era proprio al musculo sul sudere , quindi andava suturato dopo averlo pelato sul punto dolente .. poi la respirazione era un po' strana quindi aveva paura che avesse qualche danno al diaframma. Per questi motivi ha portato Teo e Cri nel suo studio a Pontassieve.
A quanto mi ha detto Cri qualche ora fa, adesso sta meglio, un po' rintronato per l'anestesia ma abbastanza vispo. L'importante è avere scongiurato qualsiasi trauma interno e insomma.. tra qualche settimana ritornerà bello allegro e attivo come prima.
Per concludere una barzelletta che mi ha mandato la mia amica Carla da Roma.. purtroppo in lutto per la morte del suo gatto storico di Quito (mi dispiace tanto chicca)
oggi è venuto il veterinario a casa. Dopo un primo momento di ottimismo ha notato che la lacerazione era proprio al musculo sul sudere , quindi andava suturato dopo averlo pelato sul punto dolente .. poi la respirazione era un po' strana quindi aveva paura che avesse qualche danno al diaframma. Per questi motivi ha portato Teo e Cri nel suo studio a Pontassieve.
A quanto mi ha detto Cri qualche ora fa, adesso sta meglio, un po' rintronato per l'anestesia ma abbastanza vispo. L'importante è avere scongiurato qualsiasi trauma interno e insomma.. tra qualche settimana ritornerà bello allegro e attivo come prima.
Per concludere una barzelletta che mi ha mandato la mia amica Carla da Roma.. purtroppo in lutto per la morte del suo gatto storico di Quito (mi dispiace tanto chicca)
____________________________________________________________
Un bambino preistorico torna alla caverna con la pagella.
Mette il lastrone di pietra sul tavolo.
Il padre lo prende in mano, scuotendo la testa legge sconsolato, non si capacita!
...4 in italiano lo capisco:e' poco che parliamo, sono le prime volte!
...4 in matematica lo capisco:le nostre menti non sono ancora sufficientemente evolute!
...ma 4 in storia .... te prego ... so' du' cazzate!!!
Il padre lo prende in mano, scuotendo la testa legge sconsolato, non si capacita!
...4 in italiano lo capisco:e' poco che parliamo, sono le prime volte!
...4 in matematica lo capisco:le nostre menti non sono ancora sufficientemente evolute!
...ma 4 in storia .... te prego ... so' du' cazzate!!!
____________________________________________________________
Iscriviti a:
Post (Atom)









