30 aprile 2008

Succede

Eh si , succede. A volte ci sono canzoni che ti calzano a pennello, le ascolti , magari sono vecchie ma non le conoscevi, magari non capisci nemmeno tutto il testo , ma le ascolti e sono così forti che le senti nelle orecchie e te le ritrovi nel cervello tutto il giorno, che ti parlano.
Non so se avete letto Caos Calmo dove il protagonista pensava che il Cd dei Radiohead trovato nella macchina della moglie morta gli parlasse attraverso le canzoni , be io penso che il mio telefonino-mp3 cerchi di dirmi qualcosa... e nella fattispecie dopo che ho scaricato "Total Eclipse of the heart di Bonnie Taylor" (confesso l'ho sentita ad X Factor cantata da un tizia e ho cercato subito l'originale ) mi ritrovo a sentirla e risentirla. Elisa .. ho pure cercato il testo ed è stato un colpo, perchè l'ho fatto dopo pranzo, dopo la nostra chattata ... mazzata!!
Comunque per chi non conoscesse, per chi sapesse di cosa parlo, mi dispiace ma è un gran bel pezzo.
Volevo caricarlo ma non ci sono riuscita , quindi se vi ascoltatevelo, senno ciccia.
Vena poetica patetica, ma abbiate pietà sta arrivano il ponte del primo maggio e so che ci spaccherenno il culo, quindi una canzone può aiutare!!!

3 commenti:

simona ha detto...

Eh quanti ricordi legati a questa canzone..non solo a questa ma a tutti i mitici e aihmé, per certi versi rimpianti, anni ottanta!
fece il boom quella canzone..
Lo scorso anno c'era ELISA con gli stacoli dle cuore ed eppure sentire...sembrava che sapesse della mia situazione...

Elisa ha detto...

bella la canzone, ma il testo jules l'è un pò peso... ...

En blogg från Rom och lite andra ställen ha detto...

Bonnie Tyler ha scritto un´altra canzone, non bella quanto a "Total eclipse" ma per una single come me(o anche per le non single)......cmq. si chiama "I need a hero" :)