01 maggio 2008

L'altra moglie del re

Dopo tre settimane di tritamento di palle, ho accettato di portare la mi mamma a vedere "l'altra donna del re"
Le due attrici sono belle , brave e vestite bene. Lui è perfetto per il ruolo di Enrico VIII .. ma il film è onestamente DUE COGLIONI.
Mamma mia. Sconsigliato a tutti. Se invece ti è garbato Elisabeth the Golden Age può darsi che questo non ti faccia proprio anguscia. Voto : 5--.
Comunque sono felice tutto sommato di essere nata in questo periodo storico, perchè le donne valevano proprio come un due di picche, anzi come merce di scambio, come mucche da latte, come buco da ingravidare. Vagina power.

2 commenti:

Giovanni Stoto ha detto...

he he he, la sciami dire che le due sorelle proprio santarelle non erano: la bionda Maria, fatta passare come verginella, si era portata a letto molti ricchi borghesi e sposati mentre veniva educata in Francia (cosa che il fil non fa vedere). Inoltre il film, a parte i costumi, non é propriamente storico: Enrico era piuttosto basso e tozzo con una lunga barba e non decisamente cosí bello, Anna fu giustiziata privatamente e non in pubblico (per risparmiarle almeno la vergogna), giusto per citarne un paio ;-)

Giulius ha detto...

Si infatti anche mia mamma, che pareva una storica mentre eravamo al cinema, mi continuava a segnalare le incongruenze del film.. sai i film storici rischiano un po' .. Hai presente la vaccata tremenda di Elisabeth The Golden Age?? Terribile.
Lo so che non ci devo andare porco cane, lo sapevo..