02 maggio 2008

Collasso della rete

Come se già non fosse abbastanza dura digerire la Paella dei 4 salti in Padella nella pausa pranzo di un lungaaaaaaaaa giornata di lavoro nella trincea dei vacanzieri, ecco un simpatico aiuto da parte del TG2 : entro 4 anni ci potrebbe essere il collasso della rete internet .
Minchia. Già con il servizio sull'estrazione delle bili degli orsi in Asia (chiusi in gabbie piccolissime gli infilano dei cateteri per estrarre la bile a scopi medicinali .. tremendo..le immagini poi .. ) la bocca dello stomaco aveva vacillato ma essendo a digiuno da ieri a pranzo , sono stata cinica e ho continuato. Ma poi anche la notiziona che in 4 anni i miei 45 Euro di connessione a Fastweb potrebbere non servire più , mi manda in crisi profonda. Per me ormai internet è più importante del cellulare, della Tv e del DVD .. vi prego non toglietemi il giocattolino !!! Non è tanto per il blog, tanto tra un po' mi stufo e mollo tutto, ma è per la .. anarchia che vive sulla rete, la libertà di pensiero, la possibilità di sapere un sacco di cose, un mondo parallelo che vive e palpita , fatto da gente come me, normale, ma che sa creare cose eccezionali solo con la forza di una tastiera.
Porca vacca, non toglieteci la rete. Vi do anche il mio Brail ma non toglietemi la rete!!!

Nessun commento: