30 marzo 2008

Benvenuta al mondo


Ecco a voi la piccola ELISA , insieme alla (mia) sorella maggiore un giorno prima del suo primo mese di vita. Benvenuta piccola, dolcissima Elisa. Buona fortuna , questo mondo non ti sarà affatto facile da vivere, specialmente per una femmina, specialmente in un piccolo paese, ma non sarai mai da sola. Hai due fantastici genitori e le tue ziette adottive ti vizieranno un po'. Per ora goditi la fase pappa-cacca-sonno e i tuoi cd di ninna nanne .... tra 10 anni poi risponderemo alle prime domande scomode e tra 20 ..be' sarai tu a rispondere alle nostre!!!!
Io e Chiara faremo un po' di pratica con te, perchè tra 6 mesi circa avrai una cuginetta con cui giocare (che ti consiglio di sfruttare per le vacanze al mare quando sarai un po' più grande) , quindi scusaci oggi per l'inesperienza ma miglioreremo!!!!

8 commenti:

Elisa ha detto...

mi son persa un passaggio... di chi è figlia questa stupenda bambina con il nome più bello del mondo?

Anonimo ha detto...

CHE BELLO! SONO CONTENTA PER LE TUE SORELLE!!! ANNALISA

Giovanni Stoto ha detto...

bella la pupazza -)

la presentiamo a mio nipote? ha 21 mesi ed ha gia' i baffi... ;-)

En blogg från Rom och lite andra ställen ha detto...

Auguri zia! e auguroni alle tue sorelle.. ma quindi Elisa e di Claudia e Chiara e incinta??? o ...??
ps. e arrivato il pacchettino?
guarda il chiondolino!

Anonimo ha detto...

NO E' IL CONTRARIO: ELISA E' DI CHIARA E CLAUDIA E' INCINTA

Giulius ha detto...

No , nemmeno. Elisa è di Cristiano e Paolo (amico fraterno, quindi siamo le sue ziette adottive!!!!) Claudia è incinta. E io zietta in ogni caso.

Anonimo ha detto...

NO... SPIEGA... NON CI CAPISCO PIU' NIENTE... CHI SONO CRISTIANO E PAOLO??? ANNALISA

Giulius ha detto...

Cristiano ( non il mio Cri ) è un amico da quando siamo piccole piccole , è dell'età delle mie sorelle ed è della cricca di Priola . Paola è la sua compagna. Insieme hanno figliato questa meraviglia di bimba , per me e per le mie sorelle è come fosse un fratello quindi la sua bimba me la sento un po' nipote. Claudia invece è proprio pregnant e dovrebbe finire il periodo i primi di Ottobre