15 gennaio 2008

I primi ospiti

Che emozione.. i primi ospiti .
Abbiamo montato le brandine, messo i materassi , sceloffanato le lenzuole e posizionato il piumone. Cri ha aggiunto il tocco finale ... un bel cartello di benvenuto e una buona cenetta.
Elisa e Leo sono venuti in Liguria e sorpresa era pure il compleanno deilleo e lo abbiamo scoperto sul momento. Il clima di sabato non è stato proprio clemente (i rezzonico) fortunatamente domenica il sole ha reso giustizia al golfo ligure e ho potuto fare la sborona e portare i due giovani a giro a scoprire gli scorci più carini della zona. Libero no, non li ho portati a Loano.. la prossima volta così magari ci raggiungi e fai tu il cicerone.
Non ho foto ma spero che la Elisa mi mandi qualche scatto , mi raccomando quelle artistiche con le ombre di Borgio Verezzi, così da potermi tenere un ricordo visivo del weekend visto che ormai sono talmente rincoglionita da non ricordarmi le cose.
Diciamoci la verità : il divano dei due coniugi è più comodo delle brandine , ma speriamo di poter aver compensato con altro!!!!
Allora i prossimi ???

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non fa niente per Loano, mi fa già tanto piacere che siano stati da voi!!!!

Libero Askatua

Elisa ha detto...

olè si noi in Liguria olè olè olè

ma che è sta parolina do dover digitare???

Giulius ha detto...

bo mai vista prima...