24 dicembre 2006

BUON NATALE

E' brutto il post che ho messo ieri, vero? Libero mi ha fatto notare che il Natale non è una festa triste ma è una celebrazione della Cristianità e per chi è credente è giusto festeggiare e sentirsi felici .
Putroppo non mi sento più molto credente e ho perso nel corso degli anni la magia che questa giornata portava.. più passa il tempo più i miei Natali sono grigi, lontani dalla mia familia, in situazioni lavorative che non permettono la spensieratezza che vorrei .. la colpa è mia comuque .
QUINDI AUGURI A TUTTI QUELLI CHE ANCORA SENTONO IL NATALE , E NON PERCHE' POSSONO SCARTARE UN REGALO, MA PERCHE' SENTONO L'ANIMA IN FESTA E BRINDANO ALLA NASCITA DI UNA SPERANZA PER TUTTI. AUGURI DA CHI NON RIESCE PIU' AD AFFERRARE IL SIGNIFICATO DEL 25 DICEMBRE MA CHE VORREBBE TANTO. VI ABBRACCIO TUTTI.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eh, Giulietta, non ce l'avevo mica con te, quando ho inserito il mio commento!!! Tanti auguri anche a te! :-)