27 dicembre 2006

Verso il grande giorno..

Ci siamo quasi ormai, manca poco .. siamo proprio al conto alla rovescia! Non mi riferisco a Capodanno.. ma al matrimonio di mia sorella.. come sono agitata ! Sarò la testimone, con l'altra mia sorella, so già che piangerò come una pazza.. mi viene da piangere solo al pensiero.. (chissà come mai i matrimoni mi fanno piangere così tanto? Non è mica una cosa triste.. )
Venerdì mattina con una macchina a noleggio partiamo io e Cri, sabato di sposaa Tovo San Giacomo nella cappella della Familia Santo ( ebbene si : una familia che abita vicino a noi e si chiama Santo di cognome ha una cappelletta privata in casa loro!!) e domenica decidiamo se restare su o scendere a Firenze. Il lunedì 1 ovviamente lavoro.
Quindi un bacione a tutti voi, Elisa, Libero , Panny, Kata e pochi altri che leggete ogni tanto il mio blog e Buon Anno.. sperando che il 2007 porti quello che il 2006 ci ha levato!!!

Nessun commento: