28 febbraio 2012

Non è un paese per donne



No questo non è un paese per donne .

Sono così stufa e arrabbiata e nervosa. Si suppone che stiamo vivendo in un'epoca di grandi cambiamenti, di modernità , di avanzamenti in ogni campo .. ma si suppone male.


Perchè bisogna guardagnarsi un tozzo di pane mandando giù bocconi pieni di merda? Perchè ci sia aspetta sempre che tu sia comprensiva, flessibile, accomodante e venire incontro alle esigenze dell'azienda (che sia azienda Italia o lavoro o famiglia ) ?


Avere un uturo non è sinonimo di empatia , ci sono donne cazzute che non abbassano la testa e non fanno scelte perchè obbligate da altri ... be' per una di loro che ne sono cento come me che per ragion di stato e d'essere camminano sulla corda del compromesso e ogni giorno si sentono in bilico. Sotto non c'è un materassino o una rete di sicurezza , se cadi sono cazzi tuoi. A volte succede e con le ossa rotte risali e riparti da capo... a volte ce la fai a mantenere un precario equilibrio e vai avanti sussultando.



Comunque ..lasciamo perdere , la trincia mi aspetta .



1 commento:

Andersson Jesica ha detto...

Il mio nome è Alessandro Rose, di Roma, ho avuto problemi coniugali dall'ultima volta che ho dato alla luce il mio secondo figlio Felix, mio ​​marito è stato così amorevole e premuroso fin dall'inizio, ma improvvisamente ha cambiato il suo atteggiamento nei miei confronti e i nostri bambini dorme fuori e qualche volta torna a casa a tarda notte e il suo vestito odora il profumo della signora. discuteremo tutta la notte eppure continua a darmi per scontato. e di recente smette di tornare a casa e dorme fuori con un'altra donna, mi lamento su un blog come questo su Internet e un amico mi ha presentato un erborista afrikan chiamato Dr.Herbalist con la sua email dr.oduduwaspellcaster@gmail.com non credo mai funzionerà perché rimarrà così lontano da dove vivo qui negli Stati Uniti, ma tutte le speranze sono andate perse, così l'ho contattato e lui mi ha detto che tornerà da me che un'altra donna ha già fatto un incantesimo su di lui per portarlo via da me. ero così sorpresa e gli ho detto che farò qualsiasi cosa solo per riavere il mio uomo e mi ha dato una lista di oggetti spirituali per fare il rosso per le preghiere di ortografia. Ho comprato gli oggetti e spedito all'indirizzo del Dr.Oduduwa Temple nella nazione africana, Dr.Oduduwa ha lanciato l'attivazione dei poteri di ortografia dell'amore a mio nome, non devo fare nulla, ha fatto tutto il lavoro al suo Tempio e ho aspettato pazientemente che il mio risultato entro 7 giorni il mio ex-marito marito tornare a casa, prima mi ha chiamato al telefono per scusarsi, mi è stato come bene vediamo cosa domani tiene. esattamente come ha detto il dottor Oduduwa,