30 marzo 2010

Le mie considerazioni politiche.

Elezioni di medio termine :
Con questa sinistra non era difficile prevedere un sorpasso del CentroDestra .
Mi sorprende che l'orribile Burlando si riconfermi . Ma in fondo siamo una regione ostile ai cambiamenti .. le cose vanno lasciate li, a macerare bene bene. Chissà quali altri mirabilanti opere ci farà il mitico Claudio. Belin per vincere vuole dire che l'avversario era veramente scarso!!!
Ma a mio avviso gli unici che hanno vinto davvero sono i ragazzini che oggi non sono andati a scuola perchè ancora occupate dai seggi!!!!
Non votare forse era veramente l'unico segnale da dare ....

1 commento:

Unknown ha detto...

Buongiorno,
Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

Silvia
Responsabile comunicazione
Paperblog Italia
silvia@paperblog.com