18 settembre 2009

Honeymoon trip

Dopo due ore di consulazione e indecisione finalmente abbiamo partorito il nostro viaggio di nozze. Meglio dire le nostre vacanze , perchè è con questo spirito che abbiamo intenzione di affrontare il viaggio che ci terrà lontano da tutti voi per almeno 10 giorni ma speriamo di più. E magari non si torna nemmeno.
I voli sono fissati, la macchina prenotata e la Spa pure. Cosa manca ?? Solo io e Cri soli sulle strade della Bretagna a fissare cartelli scritti in francese senza capirci un caxxo .. e paghiamo pure per farlo!!! Il nostro piano : partenza il lunedì 9 , destinazione Marsiglia per volo Ryair su Brest. Da li affitto auto per 10 gg. Rientro il 19 con volo da Parigi a Nizza . Poi 3 giorni in una super spa a Porretta Terme dove ci facciamo idromassaggiare, facciomassaggiare, culomassaggiare ..insomma ci facciamo tocchesare e rimettere in piedi.
La spiaggia tropicale , il villaggio puccipuccimiaomiao, la crociera ..quelle cose li non fanno per noi! C'è tempo per fare i pigri , abbiamo voglia di girare, vedere e ci siamo venduti al nemico perchè la Francia è al numero 1 dei nostri "posti da vedere" . Confido che prima o poi arriveremo anche alla Malesia , ma nel frattempo ..
Elisa da brava cliente ho già mandato la nota "honeymoon trip" alla Spa e ho intenzione di spaccare i maroni a tutti gli alberghi dormiremo .. che cavolo vedi che la ruota gira .. a forza di sentirmi chiedere upgrade adesso lo voglio anche io!!!

2 commenti:

Elisa ha detto...

e mi sembra i minimo!
e se un te lo danno " i wanna talk to the manager!"

o " i want discount!"

Unknown ha detto...

Brava, fatti sentire!!!! Rappresenterai tutti noi recepcionisti!!!