26 maggio 2009

In una giornata di fine maggio, in attesa del famigerato ponte del 2 Giugno, con le cittè tappezzate di faccie false e inneggianti alla fiducia , con un sole così potente da afflosciare le velleità del turista più attivo e nel silenzio irreale di una Varigotti deserta causa (ennesima e putroppo non ultima) frana .. i vostri eroi lo hanno fatto. IL PRIMO BAGNO DELLA STAGIONE. Il mare era freddino ma limpido, i pesciolini ci passavano tra i piedi e noi ci siamo immersi e dopo poche bracciate è tornata quella sensazione di familiarità . Come un parente a cui vuoi tanto bene e che vedi ogni 6 mesi .. vederlo in foto , da lontano o anche da vicino ma non poterlo vivere non è la stessa cosa .. immergersi e bagnarsi nel Mar Ligure è il primo grande benvenuto all'estate.
In un modo o nell'altro, volenti o nolenti è iniziata. Sono pronta al GRANDE CULO in previsione in un autunno con in fuochi di artificio. BUON INIZIO ESTATE A TUTTI!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aupa! (Una forma di saluto in basco quando si entra in un luogo o si incontra qualcuno. Qua il clima è completamente differente: come l'Irlanda...pioggia e nubi, nubi e pioggia...però sono contento di essere qua. Qua la campagna elettorale è entrata nel vivo e finalmente si può presentare anche un partito "di amici" miei,già ci siamo capiti :-)

Un saluto dalla "fredda" Euskal Herria.

Jo ta ke! (Senza riposo, fino alla fine)

Elisa ha detto...

Forza CCiulia, ammazzali 'sti turisti del Ponteeeee