11 gennaio 2009

Le ferie di gennaio .. io vado voi tornate (ahahahahah)

Teo ha iniziato le ferie prima di noi .. da oggi è in pensione, anzi in agriturismo ( meglio ancora in riformatorio) e io a casa da sola a sentire la sua mancanza . Anche lui nella sua cuccia termoriscaldata starà ululando alla bella levriera afghana , sua vicina di casa, la pena per la nostra assenza? Mah .. più probabilmente starà dormendo e le piccole rotelline del suo cervello staranno sognando una bistecca .. lo umanizzo troppo , ormai la nostra convivenza si è trasformata in familia e la sua assenza pesa . Saperlo accanto a me è una sicurezza contro le mie fobie ladri-assassini-alieni-pazzi , i suoi occhioni mi seguono e mi fanno compagnia, anche quando mi faccio una piadina sembra per lui un piatto da gourmet e lo desidera con un filo di bava a sottolineare il tutto. Il piccolo grande Teo .. parte del pacchetto fidanzato -casa è diventato il terzo abitante di casa Pietra .. uahhhh mi manca tanto ... quasi quasi me lo vado a riprendere ..

1 commento:

Anonimo ha detto...

e, mitico Teo...

Liberino