09 gennaio 2009

09 01 2009 : benvenuto al mondo piccolo Sebastian!!!



Bene il 2009 è arrivato. Le feste per arrivare fino a qui sono stati micidiali, stancanti come nemmeno d'estate. Le ferie di cui godo in questi giorni sono aria fresca .


I bilanci del 2008 sono in pareggio : ho avuto e ho dato , non mi lamento. E' stato tranquillo. Familiare. Lavorativo.


Questo inizio anno invece sta francamente prendendo pieghe che avrei evitato .. per una vita che nasce ce n'è una che rischia , troppo vicino a scaricare le batterie per tenere accesa la speranza che tutto si risolva . Una familia si forma con l'arrivo di un pargolo e un'altra sta per sfasciarsi per stupidi e pruriginosi problemi. Un lavoro prende forma stabile e un altro non si materializza .. in poche ore le gioie si sgonfiano sotto il peso della realtà .


Insomma, speriamo che tutto migliori. O che per lo meno non peggiori.


Il mio 2009 avrà pieno compimento a novembre , quando si spera la mia felicità sarà al top .. quindi se sfighe devono esserci che si compiano entro ottobre oppure NIENTE!!!!


BUON INIZIO ANNO A TUTTI.


BENVENUTI AL MONDO PICCOLI SEBASTIAN E LEONARDO ..


e che Filippo non si offenda ormai va per i tre mesi..




Nessun commento: