01 ottobre 2008

Voglio solo dire una cosa su questa cosa che da oggi è effettiva :PORCATA.
Non sarà il fatto di non ammettere i cani di peso superiore ai 6 kg che risolverà il problema delle zecche e delle pulci dai treni. E' assurdo che siccome i treni sono sporchi anzichè migliorare il sistema di pulizia si taglia una fetta di clientela che potenzialmente sporca. I punkabestia con i cani luridi e sudici che vanno in treno e non pagano il biglietto sono una piccola parte dei frequentatori di Trenitalia con gli animali.
E' come se per risolvere il problema della rumenta a Napoli , facessero andare via i cittadini per evitare di sporcare. Si educa la gente al giusto comportamento attraverso controlli mirati e un vero e proprio programma di pulizia.Ma no, in questo paese si usa la repressione , il diniego, come forma di prevenzione.
Vabbè , Teo amore mio, niente treno. Tanto ti faceva paura la porta che si chiudeva a scatto, non ti piaceva il modo in cui ti guardavano gli altri viaggiatori , avevi paura delle tende che si muovevano mosse dal vento .... Niente treno . Trenitalia non ci merita!!!

1 commento:

Elisa ha detto...

hai ragionissima... e come si farà a contrastare il già enorme problema dell'abbandono dei cani in estate?... è uno scandalo davvero... ma penso che non passerà questa normativa, sentivo ieri che una del governo (sottosegretario a qualcosa) diceva no no no.

bello il tour eh! ammazza che foto! fighissimo
senti ma quando vieni/venite in giù? dai dai dai