03 ottobre 2008

Tutte in maternità.

Vabbè che tanto vivo nel peccato e senza alcun diritto ne dovere coniugale, ma ci volevo dire al Papa che sono d'accordo con lui : lo scopo ultimo del matrimonio è quello di procreare. Volevo solo chiederci poi come caxxo me li mantengo tutti i frutti del nostro amore se non posso usare la pillola, il preservativo, la spirale o un altro metodo contraccettivo ... la marcia indietro non funziona proprio bene!!Io di figli ne farei a vagonate , da sformarmi tutta e avere le tette pendule , ma vorrei poterli mantenere con dignità (che non includa PSP o altre minchiate, ma pane, cibo, libri di scuola, etc .. beni primari) .
Non vorrei subire un figlio ma scegliere di metterlo al mondo con coscienza.

Ma tanto è sempre lo stesso discorso della Chiesa, dei precetti cattolici e tutto quello che mi porta sempre più lontano dalla casa di Dio. Anzi mi tiene lontano solo dalle sue case terrene , nel mio cuore gli insegnamenti che ho ricevuto da piccola hanno trovato il loro spazio e mi hanno dato una coscienza e certi principi. E' solo una questione di scelte.
La mia, come quella di Cristiano, è questa.
Però poi quando al Tg come secondo servizio danno risalto alle dichiarazioni di PapaRazzi .. belin, mi sale un po' la pressione. Amen.

Nessun commento: