24 ottobre 2008

I have a dream.. few dreams ..

Avevo già pensato a come investirli. Avremmo comprato una casa ai suoi genitori a Firenze e una qui a Pietra in zona tranquilla. anche una per noi bellissima qui con accesso al mare ma anche giardino. Avremmo preso una macchina per noi e avremmo comprato la patente , a lui. Poi avrei preso un po' di soldini e li avrei distribuiti ai miei genitori, alle mie sorelle e al mio capo .
Poi ancora un pochino li avrei speso in vestiti, orecchini e borse. e libri e roba digitale. E ovviamente Cri in biciclette. Forse si sarebbe buttato anche sull'agonismo, comprando squadra e sponsor. Diciamo che a questo punto avremmo speso massimo 4-5 milioni. Ma proprio massimo.
Una 20ina li avremmo dati in beneficienza a Emergency e Find the cure , una altra 20ina alla Airc e ad altre associazioni di ricerca. Poi avremmo fatto in forma anonima dei regali utili agli amici (casa a chi mette su familia, macchina a chi ne ha bisogna..roba seria!) e poi ci saremmo fatti un viaggio esagerato, lungo e non banale.
Infine avremmo aperto qualcosa di nostro nel piccolo paese e ci saremmo goduti la vita lavorando ma con la tranquillità economica e la possibilità di fare del bene . Con gli interessi annuali dei soldi messi in banca .
Ahh. Avevo già previsto tutto. Organizzato al minimo dettaglio e ci credevo.
Vabbè che se li godano a Catania. In fondo manco avevamo giocato all'Enalotto ieri!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un mito: il finale è proprio da grande scrittrice e non ti prendo in giro!!!!

Liberino

Elisa ha detto...

ah ah ah, anch'io non avevo giocato ma facevo sogni di gloria :)

più che altro speravo in tutti quegli amici che ci hanno incluso nei loro sogni "se vinco ti finisco di pagare il mutuo", ma mi sa che manco loro hanno giocato!