26 ottobre 2008

Confessioni di una domenica mattina

in questa domenica mattina soleggiata e calda , con la musica di De Andrè che entra dalla finestra mio malgrado , il braccio al sole che si sta bruciando per autocombustione e mentre una brezzolina marina mi fa da ventilatore e le mosche impazzite non danno tregua .. in questo scenario decido di fare outing.

Non posso più tenermelo dentro. Non ce la faccio più a fingere che non sia niente.


Mi sono innamorata di un altro. Purtroppo è successo e non è una cosa modificabile o ignorabile. Devo prenderne atto e gestire la situazione. Ci speravo nell'amore per tutta la vita, ma come ha citato Verdone "l'amore è eterno finchè dura" ed è così. Dal primo momento che l'ho visto è stato un colpo al cuore. Mi ha stregato con i suoi occhioni blu. Il viso , le movenze . Tutto. Cristiano deve avere capito qualcosa perchè fa domande, ma io non riesco ancora ad ammetterlo a me stessa, figuriamoci a lui. Il pensiero è continuo. Un fiume di amore in piena che potrebbe travolgere gli argini e fare danni .. come fermare o arrestare questo prepotente sentimento? Non lo so. Gli ho fatto una foto a tradimento.. più di una.. vi voglio coinvolgere in tutto questo perchè ho bisogno di sapere : sono io pazza o lui è veramente bellissimo?
















3 commenti:

Elisa ha detto...

ma è bellissimo!! complimenti!
ammetto che lì x lì mi hai fatto fare un balzo al cuore, o scemerella! meriti un nocchino quando scendi a valle

Anonimo ha detto...

Ma che bello in tuo nipotino!!! assomiglia a tua sorella! falle gli auguri da parte mia. annalisa

Carla EQ ha detto...

mi sono innamorata anch'io giulie'..è veramente bello!