06 agosto 2008

Vorrei ringraziare la mamma, il papà e tutti quelli che mi hanno votato...



In una calda serata di agosto , mentre in tv non c'è un caxxo di altro che La mia Africa per la millesima volta scopro di aver vinto il Brillante Weblog 2008. Una lacrima mi solca il viso per l'emozione e quindi i doverosi ringraziamenti a mamma e papà per avermi fatto così brava, a Fastweb per avermi dato la linea e a il Vignez http://paroladelvigne.splinder.com/che mi insignito di cotanto premio.

Il regolamento :

1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”
3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.

Bene le mie nomination sono:

-Ovviamente Elisa http://www.elisacuoreviola.blogspot.com/ ex collega, carissima amica e futura mamma che ha creato un blog bello, interessante, sempre divertente e attuale!!!!! La farei presidente del WWW . Elisa

for presindent. Elisa Santa Subito. Forza Elisa. Insomma ci siamo capiti.

--a Cristicchi http://www.idirittidellettore.splinder.com/ cioè Cristina. Un blog riflessivo e poetico.. se parlassi un po' di più di chimica e facessi un po' di citazioni latine faresti un tilt degli accessi .

---Lia http://www.ilcircolo.net/lia/ perchè ha un blog che è esagerato. Brava, preparata, colta, provocatrice e abita e Genova!!!! La adoro.

----Demonio http://demoniopellegrino.blogspot.com/ policamente divisi ha una moto che invidio. Mi piace come scrive e poi anche se è pisano mi garba.

-----Gandalf http://thegios.blogspot.com/ della cricca toscana, anche lui motociclista simpatico e buffo.

------Nelli http://ioamofirenze.blogspot.com/ grandissima blogger, mi tiene vicina la Firenze mondana e quella non. Il suo blog, con quello di Elisa, è la mia finestra sulla città che mi fatto crescere.E mi ha dato l'amore.

-------Simona http://latestimonedinozze.blogspot.com/ conosciuta alla blogcena organizzata da Nelli è simpatica e benchè il suo blog tratti di nozze (e io sono un po' allegica ..) da dei suggerimente simpatici e utili.

Bene. Siete felici di avere vinto questo premio??? Non dovete ringraziarmi. Mandatemi un paio di centoni via Paypall.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

MA CHI è IL VIGNEZ? MICA IL VIGNE CHE CONOSCO IO? ANNALISA

Lia ha detto...

'Azie...:)* (rossore)

Lia

simona ha detto...

Ma grazie...che bellO? Allergica alle nozze? mmm poi si vedrà se in futuro la pesni ancora così...
Bacio grande e grazie thank you, merci, danke, gracias...

nellifirenze ha detto...

ah ah mitica

complimenti!
un abbraccio :)

nelli

Elisa ha detto...

Grazie Giovane!!

senti, ì centone dove te lo mando?

ma anche te ti fa lacchezzi strani il blog, o solo a me?

Giulius ha detto...

certo che è il Vignez che conosci te.. pensa te no???