21 luglio 2008

Mentre sono a casa , che godo della brezza marina che entra della finestra, guardo le soap opera del pomeriggio di Canale 5 e medito se comprare le Akumal del Dottor Sholl su Ebay (29 Euri non sono male..) , intorno a me si agita il mondo. Non leggo più un quotidiano , vedo a malapena i Tg, sono dentro la piccola quotidianità di Pietra Ligure e non esco dal confine della provincia.
E' una realtà Giulia-centrica , tutto si muove e si evolve attorno a me , come se non ci fosse altro.
E' un po' frustrante . Detesto non rendermi conto che i problemi reali sono altri , ma un po' la stanchezza della stagione nel pieno della sua esplosione, un po' la mia pigrizia mentale, mi tengono ancorata ad ogni sega mentale partorita del mio cervello. Quindi ci sono giorni un po' neri e altri spensierati. Perdonatemi se sono amareggiata e stupidamente depressa per niente, passerà!!
Intanto sabato per dare una sferzata alla mia vita vado a Genova e vedere Manu Chao e sono troppo felice. Poi ci saranno le sagre varie e i Gumbi.. o i Gumbi.. che botta di vita..

Ahh già, se stasera non avete niente da fare, ma proprio niente niente, alle 21 in Piazza san Nicolò a Pietra Ligure ci sarà una sfilata di moda (io sarò in intimo fetish coperta di lacca e calze a rete, intendo a come divisa mica sul palco ) ..anche in onda su Sky su canale 891 . Partecipate numerosi ma NON VENITE A BERE IL CAFFE' DA ME PERCHE' VI SPUTO NELLA TAZZINA!!!

1 commento:

Vera ha detto...

ecco! ma vedi che a Pietra non fanno mai niente di bello?! Se c'eri tu sul palco in intimo fetish e coperta di lacca che sputavi a distanza nelle tazzine da caffè eccome se ci andavo alla serata! xD
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!