18 giugno 2008

Questa sera mi sentivo ispirata.
Dopo mesi di secchezza mentale e pigrizia internettiana finalmente avevo il post perfetto scritto nella mia mente. Ci ho pensato per settimane, avevo in testa un post con un sacco di riflessioni sulla donna, gli impegni, i figli, gli sbandamenti, la vecchiaia , la nascita e la morte.. roba forte. Da vincere il Pulizer dei blogger , da essere contattata da un editore con la promessa di scrivere un libro. Insomma.. capito no?

Finisco il turno 14e30-21, peraltro molto tranquillo e divertente dove abbiamo fatto di tutto tranne che lavorare sul serio , e felice trotterello a casa .. pensando a tutto quello che volevo scrivere e formare sul blog.
Poi arrivo a casa , apro la porta e ...





Porca troia . La terza guerra mondiale . Esplosione nucleare nella veranda.
Invece no. Per un attimo avevo scordato la missione dell'estate : riverniciare le pareti di tutta casa. Di colori diversi. E poi le porte. E poi le finestre . E infine la ringhiera fuori.
OH MIO DIO. Ha iniziato oggi. Dal bagno.
Svaporata in un secondo. La mia ispirazione è rimasta sulle scale .. prima della porta d'ingresso.
Avete perso un bel post, potenzialmente da urlo. Pazienza. Speriamo che torni. Magari con l'inverno.
Vi terro informati sulla situazione casa ma se mi vedete isterica e stressata, sappiate che peggio di un trasloco .. c'è il colore alle pareti!

Nessun commento: