08 maggio 2008

Meme 2

Oh Belin, ho appena visto ora il blog di Demonio e quindi eseguo ora il compito :
6 cose che mi piacciono

1) Dormire . La mattina, il pomeriggio, la sera. Dormire invece di .. pulire casa, portare fuori il cane, andare al lavoro. Dormire dopo ... un piacevole coito, una cena luculliana, una canna mediamente pesa, una serata a folleggiare. Dormire insomma.
2) Leggere fino a perdermi . Trovare il libro , anzi, IL libro che mi leva il sonno, mi toglie l'appetito, mi zittisce , mi rapisce.
3) Mettermi la musica a stecca nel cellulare-mp3 e camminare . Vedo per la prima volta un sacco di cose, anche se ci sono stata tremila volte.
4) Stare da sola e pensare. E poi trovare qualcuno che mi stana dal silenzio e riprendermi un po'.
5) Mangiare . Bene e in compagnia.
6) Andare in bagno e leggermi tutto il Vanity Fair nuovo . Perdo la sensibilità degli arti inferiori dopo 50 pagine ma non importa. E poi smaltisco il punto 5.

Simona, Elisa, Libero .. chiunque passi di qui , passo la palla.

Nessun commento: