09 febbraio 2008

Pensiero delle 14 e 41

Mentre guardavo il TG5 a pranzo ho visto le immagini di Silvio nel discorso a San Babila.
Al di là dei contenuti espressi e della considerazione strettamente personale che non mi viene più il nervoso quando lo vedo (ormai solo per Mastella..) il che mi da certezza che l''effetto assefuazione da dissenso esiste , ho pensato :
1) "Mamma mia Cri guarda ! Non assomiglia a qualcuno vestito così??" Giuro che il nome me lo ha detto lui e io allego foto trovata su google.immagini. Ho cercato anche il frame del discorso che ho visto sul TG5 con la somiglianza incriminata ma non l'ho trovata quindi, si, siete liberi di pensare che sono , siamo, due schifosi comunisti.
2)La frase che sua mamma e la mamma di Fini avrebbero gioito in Paradiso vedendo il grande progetto dei loro figli mi ha lasciato senza parole. C'è un detto che dice qualcosa sui fanti e sui santi ma non mi viene in mente. Comunque : (occhio sgranato).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scherza coi fanti, ma lascia stare i santi...

Libero

Demonio Pellegrino ha detto...

appunto, come dice libero.

personalmente - e giuro che lo dico senza voler fare polemica - fa piu' tenerezza/incazzare Veltroni quando dice che abbassarenna le tasse.

ma come??? ma non eravamo nel migliore dei mondi possibili con Prodi???

ah ah ah.

scusate.

Giulius ha detto...

Vabbè allora se parliamo di tenerezza mi si commuove il cuore a sentire Silvio che dice che toglierà l'ICI.. ti giuro , mi sciolgo come davanti ad un cucciolo di cane!!