12 febbraio 2008

Felafel

Volevo ringraziare di cuore il signore di nazionalità ignota che ieri sera alle 23 e qualcosa dopo un film di merda al cinema (mi vergogno persino a scriverlo..) mi ha preparato 4 felafel scaldando l'olio al volo , buttandoci dentro 4 felafel surgati e affongandoli in una non precisata salsina. La mia fame non ha obbiettato ma stamattina mentre ero piegata a fare addominali in palestra ho quasi inondato di vomito la vecchina di fianco a me. Grazie. Non avevo mai provato una ebbrezza del genere. Peggio di una serata a bere vodka. Però senza hangover.

6 commenti:

Elisa ha detto...

no, ora tu ci dici qual'era il film... forza!
ma il felafel?... era bono almeno?

En blogg från Rom och lite andra ställen ha detto...

brava! fai le addominali adesso :)
morale della favola però: non mangiare schifeze..!
e sono daccordo con elsia, devi dire quale film hai visto!! io mi sto guardando di tutto e di piu illegalmente online.. :)

BACIONE

Giulius ha detto...

No ragazze la vergogna è troppa. Non merita nemmeno una recensione, da me poi che mi sono sempre schierata contro i film tipo Boldi De Sica. A mia discolpa posso dire che il film lo aveva scelto Cri che però mezzora prima del film ha dato pacco causa febbre ...così io , my sister and suo marito ci siamo ciucciati sta tavanata pazzesca. Nella sala eravamo in 5. GIURO. Indizio : è francese. Non posso dire altro perchè mi ha proprio angusciato.

Anonimo ha detto...

francese????? E quando mai dalla Francia è venuto qualcosa di buono????

:-)

Libero

Elisa ha detto...

io ancora non ho capito qual'è, tu m'ha spiazzato con boldi e de sica..

Giulius ha detto...

Dai via.. basta che vedi sui cartelloni dei cinema .. quale film francese c'è nei cinema adesso che dovrebbe fare ridere??