12 febbraio 2008

Felafel

Volevo ringraziare di cuore il signore di nazionalità ignota che ieri sera alle 23 e qualcosa dopo un film di merda al cinema (mi vergogno persino a scriverlo..) mi ha preparato 4 felafel scaldando l'olio al volo , buttandoci dentro 4 felafel surgati e affongandoli in una non precisata salsina. La mia fame non ha obbiettato ma stamattina mentre ero piegata a fare addominali in palestra ho quasi inondato di vomito la vecchina di fianco a me. Grazie. Non avevo mai provato una ebbrezza del genere. Peggio di una serata a bere vodka. Però senza hangover.

6 commenti:

Elisa ha detto...

no, ora tu ci dici qual'era il film... forza!
ma il felafel?... era bono almeno?

kattis11 ha detto...

brava! fai le addominali adesso :)
morale della favola però: non mangiare schifeze..!
e sono daccordo con elsia, devi dire quale film hai visto!! io mi sto guardando di tutto e di piu illegalmente online.. :)

BACIONE

giulius80 ha detto...

No ragazze la vergogna è troppa. Non merita nemmeno una recensione, da me poi che mi sono sempre schierata contro i film tipo Boldi De Sica. A mia discolpa posso dire che il film lo aveva scelto Cri che però mezzora prima del film ha dato pacco causa febbre ...così io , my sister and suo marito ci siamo ciucciati sta tavanata pazzesca. Nella sala eravamo in 5. GIURO. Indizio : è francese. Non posso dire altro perchè mi ha proprio angusciato.

Anonimo ha detto...

francese????? E quando mai dalla Francia è venuto qualcosa di buono????

:-)

Libero

Elisa ha detto...

io ancora non ho capito qual'è, tu m'ha spiazzato con boldi e de sica..

giulius80 ha detto...

Dai via.. basta che vedi sui cartelloni dei cinema .. quale film francese c'è nei cinema adesso che dovrebbe fare ridere??