16 gennaio 2008

I fratelli d'Italia si sono rotti le palle

I FRATELLI D'ITALIA SI SONO ROTTI LE PALLE è il titolo dell'ultima istallazione del Cecchini (colui che mise le sue emorroidi dentro la Fontana di Trevi e la tinse di rosso) .
Che dire del Cecchini? Non capisco la sua arte ma lui mi fa schiantare . Solo per il titolo che ha dato alle 500.000 palline colorate che ha fatto scendere dal Trinità dei Monti per cui ha speso 20.000 euro. Robbbbba da matti 2!!

1 commento:

simona ha detto...

E mi sa che tutti ce le siamo scassate, parlando male...il Cecchini ha fatto un altro gesto plateale, mi sa che bisognerebbe farne più spesso, IL Mastella che si dimette e la mortadella che gli congela la lettera di dimissioni, quei quattro gatti della Sapienza (sarà!!) che ci son riusciti a non fare andare il Papa (se fosse stato mio figlio uno di quelli lì lo avrei preso a calcioni nel sedere e lo avrei mandato nelle miniere altro che Università), rifiuti della Campania, insomma un siparietto degno della nostra bella Italia. Il fatto é che andando a spulciare nelle redazioni estere non ho trovato neanche un rigo. Boh....