09 dicembre 2007

Finalmente : la lavatrice


Bene ragazzi. La lavatrice è arrivata e dopo mille peripezie eccola montata ad ostruire metà bagno però chisenefregachisefregaamicochisenefrega perchè l'importante è che ci sia, che lavi e che soprattutti l'acqua stia dentro il cestello e non sul pavimento!!!!

E inevitabilmente mi ha colto il panico nel parcheggio del Trony, nonchè parcheggio della Multisala e vicino all'Unieuro ... la gente che c'era! Mamma mia la gente. Che si muove come una massa indistinta . Che ragiona come le pecore e che come le pecore va vedere "Matrimonio alle Bahamas" ... mamma mia. Siamo scappati. L'ansia da marea umana , da odore di umanità, da parole al vento, da bambini obesi che mangiano popcorn grondandi burro e che si fermano a guardarti con gli occhi bovini mentre parcheggi con fatica tra un Suv di 4 metri e una Hammer (ma chi caxxo ha una Hammer ad Albenga?? a che serve???). La fuga ci sembrava la soluzione migliore. Ma queste sono le feste di Natale??? Bella boccia.

Comunque mi farò risucchiare anche io da questa frenesia, già desidero andare all'Outlet, spendere quei due soldi di liquidazione, quegli spiciolli della disoccupazione per il pensiero, per il regalino... che assurdità. Non ne posso fare a meno.. ma lo riconosco E' UNA ASSURDITA'.

Vabbè basta con le ovvietà e via con le foto.


Nb: questa sera su Raitre c'è un Documentario chiamato" Cocaina" ed è VERO caxxo è tremendamente VERO. Resto convinta che il fumo o la marjuna siano gli sballi migliori e la bamba mi fa schifo, MI FA SCHIFO. Le droghe fanno male , fanno male . Lo so. Non vanno usate. Lo so. Si può evitare benissimo . Lo so. Sono ipocrita a fare queste esternazioni . Lo so. Ma la cocaina mi fa SCHIFO.


Nessun commento: