09 ottobre 2007

Piove sul bagnato ..

Che figure di merda mamma mia. Dopo il formidabile 5 a 1 in casa ecco una bella notizia che sicuramente darà stabilità alla squadra..
________________________________________________________
Chiese a Lotito di contattare il Lecce deferito l'allenatore Delio Rossi
ROMA - Possibili guai disciplinari in vista per Delio Rossi. L'allenatore della Lazio è stato deferito dal procuratore federale della Federcalcio alla commissione disciplinare "per aver tentato, senza esito - si legge in un comunicato della Figc - di indurre nel corso di una conversazione telefonica il presidente della Lazio Claudio Lotito ad assumere iniziative nei confronti dei dirigenti del Lecce tese ad influenzare la prestazione tecnica della squadra in vista della partita del 30 aprile 2006 del campionato 2005-2006".
Il deferimento è per "violazione dell'art. 1 del codice di giustizia sportiva". Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche la Lazio. Da quello che sembra trapelare da Formello, la linea difensiva sarà incentrata sul fatto che si trattava di un contatto innocuo in vista di un possibile futuro affare di calcio mercato. La partita, giocata all'Olimpico, per la cronoca finì 1-0 a favore dei padroni di casa con un gol di Rocchi che valse la certezza di un posto in Coppa Uefa. L'iniziativa della magistratura sportiva fa seguito all'acquisizione di alcune intercettazioni telefoniche agli atti dell'inchiesta della procura di Roma sulle minacce rivolte da un gruppo di ultras laziali al presidente della società biancoceleste Lotito.
Deferito dalla procura federale Figc anche il presidente della Reggina, Pasquale Foti, "per il comportamento tenuto e le parole irriguardose pronunciate nei confronti dell'arbitro al termine della gara Reggina-Sampdoria del 17 dicembre 2006". Per responsabilità diretta è stata deferita anche la Reggina.
____________________________________________________

Ci vuole tanto amore per tifare Lazio.. nonostante tutto!

Nessun commento: