22 ottobre 2007

Che sole .. che sole tremende !

E non intendo dire il sole ma Le sole.
Forse imparerò a usare meglio Ebay , per questo leggo con interesse tutti i commenti che vengono fatti nel salotto di Ebay , nel settore Community, (ci sono persone che veramente passano tutta la loro giornata su Ebay, forse lo fanno come lavoro .. forse sono impiegati pubblici che non fanno un caxxo.. o impiegati nel privato che non fanno un caxxo) ma per ora posso dire che ho prese due belle sole.. una dietro l'altra, dopo 27 rispettabilissimi feedback positivi e quindi altrettante transazioni andate a buon fine senza problema ho trovato 2 stronzi che invece me lo hanno tirato in cu.. opss sto andando sul pecoreccio.. meglio calmarmi respirare a fondo, contare fino a 10 e dire .. ok da ogni errore c'è da trarre una lezione. Ok da ogni lezione c'è da trarre una lezione. Ok da ogni lezion.. non funziona. VAFFANCULO . Ecco ora va meglio. E già che ci sono VAFFANCULO anche alla signora che vende i biglietti al cinema Marconi perchè è proprio una stronza maledetta (e io pure ma lei di più!!) .

Detto questo , sono le 21.45, tra poco smonto e vado a bermi una pinta di birra in centro. Affronterò le intemperie e la bora artica che spazza la piana di Ripoli per offrire una bevuta a quella gran topona di Elisa, entrata nella familia di Blogger.com con un bel blog (qui di fianco c'è il link per sbirciare nella sua pagina) .. oltre alla pagina che ha su Fiorentina.it. Brava smanettona.. non credo avrai tempo di aggiornarlo al lavoro perchè li c'è sempre da ruzzare ma insomma sono certa che a casetta tua, tra una puntata di S&TC riuscirai a farlo diventare il blog n° 1 italiano.


Consiglio a tutti di andare al cinema a vedere "Ratatouille" perchè è veramente carino, ben fatto e renderà meno antipatici i topi ( mi fanno sempre schifo se tanti .. soprattutto in cucina) . Consiglio anche "Funeral Party" . Mentre Mr Brooke mi ha ricordato un po' la corazzata Potionkin (una cagata pazzesca) . Se riesco in settimana andrò anche a vedere "Molto Incinta" e lo commenterò.

Per stasera passo e chiudo. Ci si ribecca da giovedì perchè domani e dopo fo festa .. e come fece il Baglioni pure io mi levo dai cogl.. !!

Nessun commento: