19 ottobre 2007

200

Questo è post 200. Grande evento. Sono quasi emozionata. Più di un anno di vita, tante foto, la mia logorrea narrativa ha trovato sfogo.
Comuque, sono sempre al lavoro, la voglia scema mano a mano che il 15/11 si avvicina. Mi hanno già preannunciato lo scherzo di fine contratto.. tradizione che ormai mi tocca (come mai solo a me non lo so ) e che fa tanto divertire quei 2 nesci del ristoro che vabbè son ragassi.. Verrò al lavoro scortata da Cri o da un paio di albanesi forzuti e pieni di incaxxature scritte in forma di tattoo x evitare scherzi magari.
Questa sera fa un freddo barbino, l'inverno è arrivato e vabbè ormai rassegnamoci. Magari tra un mese farà un caldo straordinario e quindi Al Gore vincerà anche il premio Coppa Del Nonno per avere azzeccato le previsioni di autodistruzione della terra. Ma intanto per stasera non c'è nulla di anomalo , speriamo che piova per la gioia degli agricoltori ma non troppo (senno si fa la gioia di quegli degli autospurghi) .
Voglio chiudere esprimendo la mia profonda indignazione per Clemente Mastella, un uomo da poco, inutile come una cimice d'estate e fuori luogo sempre e comunque come una merda su una passerella di moda. Via Mastella ma vattene via, sei ridicolo come ministro, come esponente di governo , come segretario di partito anche come uomo. Non ti vergogni a parlare? A cambiare idea, opionione, versante , parrucchino e spacciatore ogni tre per due? Persino Berlusconi ha + dignità di te. Sei proprio superfluo, se ne fa volentieri a meno di uno come te. Ho votato per la sinistra da quando ho diritto di voto (quasi 10 anni..) ma se avessi immaginato il merdaio che avresti fatto in questa legislatura mi sarei presa la cittadinanza svizzera pur di non regalarti il mio voto .
Oggi ero così di buon umore che ho aperto repubblica.it tra un arrivo e l'altro per controllore che pasa nel mundo .. e devo leggere che vuoi andare al voto a primavera? Per il bene degli italiani? Ma icchè bellino.. ti sei rotto dei tuoi alleati e aspetti solo di sciogliere il governo per tornare a destra e fare altri danni . Così sprechiamo altri soldi pubblici per altre elezioni . Così sei libero di esternare al mondo intero la tua totale e assoluta incoerenza. Ma solo in Italia???
Amo il mio paese ma dobbiamo veramente cambiare qualcosa , non se ne può più di questa gente al potere. Anna ti prego diventa una politica sul serio, così ti voto anche se andrai a destra e non mi sentirò più di votare per il meno peggio!!! Ti creo io un gruppo di support (altro che i circoli della libertà! ) e ti facciamo fare la scalata al POTERE !!!!

Nessun commento: