29 aprile 2007

Sagra del Cinghiale e della Pizza

Stamattina di buon ora , alle 06.40am, sono andata come tradizione a ritirare i giornali dal nostro ridanciano giornalaio di Sorgane (l'ho visto sorridere un paio di volte e MAI ridere, nonostante mi prepari le battute da fargli manco dovessi andare a Zelig.. eppure ..) e proprio fuori dalla sua superfornita edicola spuntano i seguenti volantini pubblicitari :
ASD PONTASSIEVE "Stadio Comunale" SAGRA DEL CINGHIALE E DELLA PIZZA dal 20 Aprile al 1 Maggio ... bla, bla, bla.. giri il foglietto e .....: 1 BIRRA GRANDE A UFO OGNI 4 PERSONE .
Solo per questo motivo lancio un appello congiunto a tutti i lettori di questo Blog : Elisa, Leo, Libero, Carlina, Angelito e chiunque altro .. ANDIAMO LUNEDI' 30 APRILE?????!!!!
Non è solo per bere la birra for free ogni 4 pax ma è perchè hanno scritto BIRRA A UFO su un depliant per tutti!! E' fantastico!!! Insomma, stamattina mi aveva entusiasmato tantissimo, adesso che lo scrivo mi sento un po' nescia , ma comunque lo scrivo uguale.

Detto ciò, informo la popolazione mondiale che sono parecchio sfavata. Cioè, non proprio sfavata , un po' assonnata e stanca perchè il sera-mattina taglia le gambe e poi perchè domani sono di nuovo di levataccia. Anyway finalmente stasera ceno con il mi omo, vediamo se c'è verso di stappare il Berlucchi Rosè che ho comprato per l'anniversario (e che per colpa mia non abbiamo bevuto .. mi sono addormentata come un sasso !!!) e poi dopo domani sera avrò davanti a me ben un giorno libero IL 1 MAGGIO che avrei voleto trascorrere a Roma con la mia amichetta Carla ma che x motivi economici ed organizzativi temo di dover posticipare a data da destinare.

Carla fidati che ce la farò a tornare a Roma a trovarti. Tu nel frattempo fai attenzione .. la storia della ragazza di Roma mi ha proprio scosso. Ma che si può morire a 22/23 anni trafitte in un occhio da un ombrello ??? ma poi l'ombrello.. a che pro? C'è siccità, cosa caxxo se ne facevano di un ombrello super appuntito poi.. maronna mia, fossi nella familia uscirei veramente di testa, da non darsi pace.

1 commento:

Anonimo ha detto...

le due romene stavano con l'opposizione e cavalcavano il vecchio detto: "piove,governo ladro!"