27 aprile 2007

Caxxeggiando su Myspace.






Questa sera, dopo un po' di lavoro ecco il meritato riposo alla scrivania del boss.

Mi sono messa a caxxeggiare seriamente su Myspace ed oltre ad avere scoperto che conosco fisicamente ben 3 degli 85 amici che ho sulla lista amici .. ho anche surfato tra i profili più interessanti degli amici del Dalai Lama (in un contesto normale una frase del genere porterebbe al manicomio ma 1) i manicomi sono chiusi 2) siamo su INTERNET bello mio!!) .

Ho deciso di rubare le 2 immagini qui sopra .. che mi sono garbate un mondo!!

Queste qui le ho prese al Gruppo Myspace a cui ho deciso di aderire . Il gruppo si chiama Legalize Marijuana e mi piaceva il titolo!!!
(potevo scegliere tra questo, oppure save the foche , via dell'Irak, Abbattiamo Berlusconi e Bush, Fermiamo il surriscaldamente globale abbattendo le mucche che scorreggiano, ed altri gruppi molto attivi per migliorare il mondo ma ho pensato che tanto ormai il mondo è verso il declino ed è meglio una sana canna x andare in depressione! )

Nessun commento: