25 aprile 2007

Molto poco attiva..

Pigra giornata il 25 Aprile. Anniversario della Liberazione .. in pratica una domenica in mezzo alla settimana. Sono al lavoro (e dove senno'..) , non ho molta voglia di fare ma c'è stato un po' di movimento e qualche sorpresa inattesa , ma senza troppi sbattimenti.
Ho fatto due giorni di riposo. Mi sono riposata, ho fatto divertire Teo e finalmente sono riuscita a pranzare con Cri ( Domani è il nostro anniversario e non ci vedremo fino a mezzanotte o l'una.. quindi immagino festeggieremo tardi!! )
Il paradiso che avevo scoperto, anzi, che mi avevano fatto scoprire , è in realtà conosciuto .. tra i guardoni, scambisti e naturalisti. Continuerò ad andarci , perchè è tranquillo e c'è silenzio, calma e natura (pure troppa.. ce stanno certi uccelloni..) e non mi farò troppe seghe mentali se mi metto in topless .. certo bisogna andare con la scorta, preferibile un cane ma in mancanza anche un amico con la faccia incaxxosa penso possa andare bene!!
Che altro? Nulla... mi sto annoiando.. sono in piedi, alla mia postazione, c'è la musichina lounge di sottofondo .. c'è il sole che tramonta ..e il pollo alla cacciotora super piccante che sta finalmente iniziando il processo digestivo .. ci vorrebbe una birretta !!!
Un saluto a tutte e tutti . Il primo maggio sono in ferie e non ci posso credere : E' LA PRIMA FESTA COMANDATA CHE RIUSCIRO' A CELEBRARE e di cui non me ne può fregare di meno!!

Nessun commento: