26 gennaio 2007

SUPER SFAVATA .. WONDERSFAVA E' LA NUOVA EROINA DEI DEBOLI!!!

Mamma mia oggi sono nera.
Ovviamente sono al lavoro quindi la mia faccia gonfia non fa trasparire il nervoso da travaso di bile che mi porto dentro ma in questo momento ho bisogno di farne fuoriscire un pochino, giusto per non prendere a calci un povero e senza colpe pacchino-piliffino.
La mia faccia è gonfia perchè ho una gengiva come una pallina da tennis e non mi passa il dolore pulsante da ben tre giorni. Da l'altro ieri assumo Aleve come sostanza stupefance ma l'effetto calmante finisce dopo 1 ora ..e devo aspettare di poter mangiare qualcosa prima di prenderne un altro e non posso nemmeno esagerare perchè comunque fa male ai reni e allo stomaco quindi quitada.. Il 6 febbraio un dentista mi vedrà e se non morirà dall'alito leggermente al profumo di morto forse riuscirà a fare qualcosa in 20 gg di soggiorno in liguria.
Anche le mie palle (cresciute per l'occasione) sono gonfie. Martedì uno stronzissimo ufficio riscossioni crediti ci ha intimato di pagare una bolletta di ottobre 2005 del gas che non ci è mai arrivata, ma ovviamente alla richiesta di spiegazioni la risposta è stata : NESSUNA. Nessuno che ti sappia dire un caxxo , nessuno che si sbatta a rispondere al telefono, al fax o a 5 fottute e-mail . Comunque lunedì si andrà a vedere di persona ---peccato che l'ufficio merdoso di Fiorentinagasclienti (hanno un ufficio apposta per le lamentele dei clienti!!e non rispondono al telefono!!SPETTACOLO) sia a Firenze Nord . Ma amen.. facciamo Zen.
Oggi l'altra bella news. Decido di scoprire come mai la mia carta di credito non va. Dopo sole 6 CHIAMATE tra Clarima, Banca, di nuovo Clarima, di nuovo Clarima e Banca e banca scopro che la banca non ha pagato la rata alla carta .. per insufficienza fondi! Ma porca troia.. se è tutto il mese che prelevo col bancomat vuole dire che i soldi ci sono, lo stipendio me lo versano .. quindi?? Bo'.. ovviamente anche questo è da chiarire lunedì.. ma la soluzione dalla Clarima è bellissima : faccia un bonifico bancario entro oggi e le sblocchiamo la carta! eh certo : ho scritto figlia di belina in fronte! Paga la bolletta mai arrivata (senza la bolletta allegata ovviamente ma un bel bollettino già compilato come dimostrazione di fiducia) paga la rata alla carta senza sapere perchè non l'ha fatto la tua banca... PORCO DINCI E' TUTTO UN PAGARE ma nessuno che ti dia la minima indicazione, la più stronza spiegazione. Così mi dispero perchè dopo avere pagato la rata alla carta, l'affitto, lo stronzo canone rai (MINCHIA PARE CI SIA UNO DEI CONTROLLORI CHE SI SIA INNAMORATO DI NOI.. ci controllano porta a porta non c'è scampo!) , le bollette, un po' di cibo COSA RIMANE??? La bile al verde- Altro che ferie in giro ..a febbraio me ne starò rintanata in casa, ben attenda a non uscire, sapendo la mia propensione alla spesa.

Insomma con questo mood molto da paperino e calimero mi appresto a pranzare .. come da tradizione mi accompagnano il TG5(altre belle notizie) , TG2 costume e società e poi Beautiful. Mi rilassa vedere Brooke in crisi perchè non sa se stare con un ricchissimo marinaio buono e bravo o se fare la donna in eterno di Ridge e la amministratice delegata della casa di moda con i vestiti + merdosi della storia (con la lingerie che usano alle cascine i tranvoni) ma fatti in BeLeef... Mi anestetizza il cervello .. ormai si sono accoppiati tutti con tutti.. finita la puntata mentre mi vesto per il lavoro a volte guardo CentroVernici oppure MTV con i programmi scemi tipo "Date my mam" o "Next".. ma da un po' c'è un format che si chiama "My sweet 16" e li ho avuto veramente la batosta!!!!!! Porcaccia troia, scema io a guardare sta roba, ma è possibile che nel mondo ci siano bischeri come me (e tanti amici/che) che si fanno un culo a striscie per arrivare a fine mese litigando con chi ci vuole rubare quei 2 spiccioli da parte.. e altre che a 16anni fanno delle feste della madonna, piangono perchè il padre non gli regala la BMW per il compleanno, e che scelgono il vestito per il party dei 16 anni (16 ANNI DIO MIO!!!) a Las Vegas da Valentino, Armani and Comp.???? Dico io.. come si fa a sorridere e dire "2cuorie1capanna" .. c'è l'amore, la salute, gli amici e la famiglia.. e sono ricca di queste cose, fortunatissima.. ma certo un po' di tranquillità economica non la butterei via.. ma il punto è : NON ERA MEGLIO QUELLO CHE DICEVA MARXS??? PERCHè NON SI PUO' DISTRIBUIRE LA RICCHEZZA TRA TUTTI?? PERCHè GENTE HA TUTTO E ALTRI MENO E ALTRI ANCORA NIENTE???? PERCHE' MTV DEVE FARE VEDERE QUESTE COSE SULLA TV ITALIANA???
Basta lamenti e incaxxature. Stanotte , invece delle 6 ore scarse di sonno tra un turno e l'altro, ho deciso : mi cucio un costume in licra da SUPERSFAVA l'eroina dei deboli! I superpoteri li ho aquisiti dopo avere mangiato una confezione di ravioli alla trevigiana della Cooppe scaduti e posso volare alla supervelocità, andare da tutti i super ricchi senza meriti (figli di .. , nipoti di ..., paraculi..) e rubargli tutto, mandarli a lavorare in miniera, toglierli la tv e NON FARGLI FARE NEMMENO UN REALITY X TIRARSI SU. Poi con i soldi presi a loro fondo un partito : PMLdS "PARTITO MARXISTA LENINISTA DEGLI SFAVATI" ovviamente di orientamento di sinistra. Niente gulag ma un po' di sana rieducazione per i puniti e io userò i loro soldi per rifondare il sistema bancario, dare energia pulita gratis a tutti, diffondere la musica scaricata LEGALMENTE su internet anche a chi non ha l' ADSL , rifare il sistema pensionistico italiano e .. insomma dopo tutte queste cose sarò stanca quindi mi prenderò una bella vacanza .
Ma mica alle Maldive o alle Seiascelle.. maicchè.. andrò in una dacia in Siberia ..

Frignacce a parte bisogna fare qualcosa.
Ai miei amici che leggeranno queste righe : non preoccupatevi, sono vicina al ciclo e non sto tanto bene x via del dente quindi un po' di malumore è normale. Scompaio per un pochino ma tornerò più in forma .. diciamo a Marzo!

Nessun commento: