22 gennaio 2007

Maremma troggola

Ma arriverà prima o poi il tanto sospirato febbraio?? Un quasi mese ti caxxeggio totale, senza stipendio ma pure senza lavoro .. relax, non voglio parlare inglese nemmeno se costretta, ne parlare ..anzi..pensare... di lavoro!Firenze il meno possibile e invece tanto mare.. ho voglia di sporcarmi le scarpe di sabbia, di farmi gonfiare i capelli dall'umido del salino, di sentire mia mamma che mi rimprovera perchè non ho asciugato la doccia 3 secondi dopo che ho finito di farla, di mangiare come uno schifo, di guidare guidare guidare guidare e guidare.. di uscire con le mie amiche, di perdermi nei caruggi, di leggere un libro un pomeriggio intero, di non guardare il computer per una settimana di fila, di togliermi il fottuto, anzi, i fottuti denti del giudizio che mi danno noia da settembre.. mamma mia non posso pensarci a tutte queste cose altrimenti vado via subito, timbro il cartellino e tutti a cacare.

Sono stanca, mentalmente. A parte la sveglia presto e l'insonnia del sera-mattina , sono proprio stanca della routine .. del motorino, 5 semafori, svolta a sinistra, parcheggia motorino, armadietto, front office.... per 6 gg ..1 giorno di riposo ed altri 6 giorni! ... ma via, sto zitta, mi fanno comodo due soldini in + in busta .. sto zitta perchè non c'è nessuno al lavoro e se io dico "no, non rientro mercoledì perchè sei così imbecille da non avere messo nessuno in turno" tocca di nuovo al portiere di notte di rientrare prima.. e sto zitta soprattutto per chi il lavoro non ce l'ha e mi tirerebbe dietro una scarpa sentondomi lamentare ! Quindi sto zitta e lavoro. Tanto febbraio è vicino..

Nessun commento: