05 agosto 2006

Weekend al lavoro

Uffa .. weekend al lavoro. In compenso da lunedì sera a sabato mattina sarò free , senza pensieri del lavoro, stress da città e caxxi vari.. sarò a casa mia, in liguria, circondata dalla "famigghia" e delle amiche che vedo purtroppo vedo raramente..
Comunque mi mancano ancora 2 gg. E sono qui al lavoro. Pochi clienti, poco lavoro. Eppure quel poco che faccio ...eviterei di farlo. Ricordo periodi della mia vita lavorativa in cui mi facevo un gran mazzo e pensavo " non è possibile" stremata da una giornata di 36 h.. poi arrivano altri momenti professionali in cui il lavoro me lo devo inventare per farne passare 8 h .. e non possibile nemmeno in questo caso. Ma non mi lamento suvvia.. se il prossimo anno sarò ancora qui , sono certa che il lavoro sarà maggiore.. quindi mi godo questi momenti di vuoto cosmico e aggiorno il blog.
Che tempo strano oggi.. due sghitte di pioggia, il cielo gonfio gonfio cha pare una mozzarella di bufala andata a male sul punto di esplodere , umidità altissima.. eppure i miei capelli sono liscissimi. E' questo che mi sconcerta.. o i miei capelli hanno smesso la loro rivoluzione contro il mio sistema totalitario di piastra e si sono arresi lisciandosi da soli.. oppure il tempo è proprio strano.
Bo' .. passo e chiudo.
Ps_ ana se per caso sei offesa perchè non ho messo la tua foto, è perchè ho problemi a caricarla sul blog.. ci proverò anche domani ti giuro.

Nessun commento: