12 dicembre 2009

Be' siamo tornati. Gli amici lo sanno, ma stasera mi ero seriamente messa qui, sulla scomoda sedia spacca culo , per mettere due foto su facebook e aggiornare il blog e scaricare. Credo che Emule stiamo strizzando tutto il Pc e quindi facebook ci metta circa un ora per pensare se prendere le foto del mio album per poi perdere la connessione sul momento del più bello ..quindi non mi resta che sfogare la frustrazione qui. Potrei essere anche più incaxxata ma ho aperto anche deejay e ascolto le canzoni di Natale quindi mi sento buona buona buona.


Be' dicevamo SIAMO TORNATI. Il rientro è stato un po' traumatico perchè Mio Marito si è beccato una bella influenza che non sappiamo se fosse la H1N1 ma di sicuro l'era maiala , io ho ricominciato subito a lavorare clonandomi tra la lavoratrice, l'infermiera, la casalinga e la dog sitter. Una gioia. Dopo la prima settimana sono riuscita a scaricare le foto del viaggio di nozze e dopo 10 giorni a vedere persino la mia familia!
Adesso siamo a regime, Mio Marito è guarito e io non mi sono nemmeno ammalata (accidenti alla pixx°#ù$) .
Com'è la vita da sposata ? Come quella da fidanzata solo con tante lenzuola in più!!!
Per ora posso dire che siamo gli stessi , l'amore è lo stesso , forte e intenso.
Il viaggio di nozze in Bretagna è senza dubbio il più bel viaggio che abbia mai fatto , vuoi per i posti così belli da essere oltre le mie aspettative , vuoi perchè il compagno di viaggio lo ha reso indimenticabile. Alle volte viaggiando e vedendo siti nuovi, davanti ad uno scenario mozzafiato che nemmeno mille foto possono catturare , mi è capitato di avere una certa sgradevole sensazione di solitudine perchè magari la persona con cui la condividevo non era quella con cui avrei voluto veramente dividere quel momento. Non era Lui. Posto giusto persona sbagliata. Un luogo è reso speciale anche dagli occhi della persona con cui lo dividi. Emozionarsi allo stesso modo davanti ad una scogliera , avere la stessa voglia di espolarare , sentirsi quasi telepatici .. Non c'è felicità senza condivisione (rubata da into the wild ) . Oggi siamo felici . Appagati. Un viaggio così ci ha unito e dato ancora più forza per continuare a volere essere così ...coglioni ma innamorati!
Grazie a tutti gli amici che sono venuti da lontano e anche solo da dietro l'angolo per festeggiare con noi, vi vogliamo bene , GRAZIE PER ESSERCI STATO IN UN GIORNO TANTO IMPORTANTE!!!














3 commenti:

Elisa ha detto...

mmmm, ho sbagliato regalo eh...
Vabbè,avete una vita davanti, badate di consumarli a modino!

Giulius ha detto...

Guarda che il tante lenzuole in più è assolutamente felice, nel senso che finalmente abbiamo delle lenzuola come si deve ! Le adore le vostre sono bellissime. Dopo 2 settimane dal rientro sono riuscita a fare spazio nell'antro delle lenzuole e ho tolto quelle di anni di vita single di Cri con fantasie a dir poco improponibili, per poter usare delle belle lenzuole di un tessuto morbido che non fa lo scrab mentre dormi! Quindi GRAZIE MILLE perchè il vostro dono è stato super apprezzato e usato!!Mi mandi un sms con il tuo indirizzo che ti spedisco due fotine con un bel biglietto di Natale??

Mathias ha detto...

Ciau Giu salutami Tuo Marito che fra qualche giorno magari lo vado a trovare nelle vacanze ihhihihi
Sono contento che siete così felici.

A presto

Mattia