09 ottobre 2009

Io c'ho paura. Guardando la situazione politica attuale vengono i brividi. Berlusconi fa tutto lui nel senso che gol e autogol li segna sempre e solo lui. Nessuno si contrappone a lui seriamente, chi lo fa essendo molto piccolo a livello nazionale viene insultato da ogni parte (destra, sinistra, centro, ovest, est, nord-nord est) e sputtanato su giornali e telegiornali . Ma tanto non serve perchè fa tutto lui. Si loda e si s'imbroda in tutti i sensi (di lodo) ... cattivo con Rosi Bindi, cafone ma lei poteva risponderle a tono e dire " beh' presidente lei è più alto che capace di governare" o meglio "Premier lei è più alto che bravo a letto" insomma non fare la vittima, non cercare compassione o aderenze simil-femministe, INCAXXATI, smerdalo per bene, rispondi a tono, smorza le sue batture imbecilli. Prendi in mano la fottuta situazione, tu o un altro del tuo fottuto partito che è di opposizione , ma chi lo direbbe??? Possibile che mai nessuno gli abbia detto che Barzellette e battute sono fuori luogo in certe discussioni??? Ma vabbè fa parte del suo gioco , del suo disegno, faccio l'umano sbaglio e mi svergogno come farebbe ognuno di voi. E infatti la gente lo difende. Ma tanti. Lavoro al bar e sono di più le voci che lo danno come perseguitato , come vittima del sistema, come caso da difendere che non come un furbo , furbissimo manager che si mette in cima per avere la visuale migliore. Io non ce l'ho con Berlusconi perchè lui è li perchè tanta gente lo appoggia sul serio. Ci crede. Lui è un personaggio tanto vicino per immagine così lontano per davvero. E' l'uomo comune e Dio. E' uno slogan (Nessuno resterà indietro è ormai il suo mantra , lo dice anche nelle conferenze stampa del Milan ) . E' Marketing. E' eletto dal popolo . E' riconoscibile, è un prodotto perfetto per la gente che si ciba di Tv . Nessuno , nemmeno Fini, è un'alternativa. Cade il Governo , e poi? A parte che nessuno dice che la sinistra vinca, anzi ... Ma puta caso che vinca .. poi? 4 mesi dopo si rivà a votare perchè la sinistra è un ring con dentro 7 o 8 concorrenti che non si alleano e si pestano a vicenda morendo tutti. Ora come ora nonostante tutto quello che leggo e sento non riesco a caldeggiare le sue dimissioni , perchè dopo sarebbe anche peggio. Lasciatelo li .. si autodistruggerà come un messaggio di 007 , solo tra un po' di anni.
A meno che .. qualcuno la , dove osano solo i coraggiosi, non prenda il controllo dei teste cazzo che usano i congressi elettorali come grandi buffet e finalmente cominci un po' a muovere i cervelli della massa.
Questa è come la penso io sul caso Escort, mafia, Lodo, Battute e porcate varie .
Invece se volete proprio saperlo GINO STRADA doveva vincere il premio Nobel per la pace . Lui è un peacemaker , porta salute, coraggio e ottimismo dove le Guerre sviliscono il genere umano . Lui è contro la guerra , che un premio per la pace dovrebbe riconoscere. Omana ha un po' di militari anche belli armati stanziati in giro per il mondo, promuove le riconciliazioni ma da prove di forze non indifferenti . Tanto di cappello a Obama ma secondo me Usa e Pace non stanno proprio sulla stessa lunghezza d'onda.

1 commento:

Anonimo ha detto...

attenta alla gattabuia....