28 agosto 2009

Dopo un mese di assenza mi riaffaccio sul blog. Ma come ogni volta mi perdo a leggere Elisa, Demonio e altri e il tempo passa. Avrei tante cose da raccontare di questa estate lunga e affollata di persone , della mia abbronzatura fotonica, della mia incaxxatura con la Rai, con Emergency e con chiunque me le fa girare . Potrei divagare per ore sulla ricerca del Nokia 5200 che è sparito dalla produzione e , ancora più inquetante, anche dal web . Ma è tardissimo e devo vestirmi e affrontare ancora le orde barbariche ... ma QUANDO ARRIVA L'AUTUNNO??????

6 commenti:

Unknown ha detto...

te sei tornata a scrivere: mi mncavi, ecchecc..zzo|||

Unknown ha detto...

volevo dire: finalmente sei tornata a scrivere!!!

pollon ha detto...

ho una sorellina troppo avanti! l'estate di noi residenti incazzosi è stata comunque mitica! e tra poco tutti fuori dalle balle!!!

Giulius ha detto...

o...HH...M..Y..G...O...D...Pollon che mi scrive sul blog???? Belin non ci posso credere.. che emozione.. Libero ma quando ti apri un blog cos' possiamo sapere un po' della tua vita basca?? (possibilmente in italiano.. tutti i tuoi scritti su facebook necessitano di traduttore.. )

Elisa ha detto...

davvero Libero, informaci in tempo reale e in italiano!

giulia, anch'io non vedo l'ra arrivi il freddo, e ci siamo rotti i coglioni di avere 41 gradi porca zozza

icch'è t'ha fatto emergency??

Unknown ha detto...

41 gradi???? Qua quando si scoppia di calore ce ne sono 30...33...e quasi mi vergogno a dirlo perchè mi sembra di mancarvi di rispetto...per il blog...potrebbe essere un'idea,ma lo chiuderebbero subito per apologia del terrorismo perchè parlerei molto di politica e qui la mia idea politica è illegale...la legge spagnola dice che un'idea politica è valida se condanna la violenza come mezzo per ottenere risultati politici...però nessuno ti chiede di condannare la dittatura franchista, nè le guerre (vedi Irak) che la Spagna ha sostenuto e sostiene...nè ti obbliga a condannara il fascismo o il comunismo, no, quello che devi condannare è solo uno: il terrorismo dell'Eta...e quello dello Stato? E le torture che la guardia civil fa ai terroristi in carcere per farli parlare? E le continue proibizioni che il Governo di Madrid e Basco impongono alla sinistra indipendentista? Sono riusciti persino a vietare una manifestazione il cui scopo era chiedere libertà di espressione e democrazia solo perchè a proporlo è stata la izquierda abertzale...Zapatero, sei ridicolo!!!!!!!!