12 luglio 2009

I0 NON sono del Pd. Non sono iscritta, simpatizzante o militante. Mi sta sul culo Fransceschini, Veltroni mi ha delusa da morire e se incontrassi coso ... il marito della giornalista, l'insignificante Margherita man di cui non ricordo il nome tanto è anonimo, gli andrei addosso perchè è invisibile!
Comunque , è sinistra, o qual che ne rimane , quindi non posso fare a meno di sentire che succedde . Allora devono eleggere un nuovo segretario e faranno le primarie. Tra i candidati c'è un uomo brutto che si chiama Marino , che fa il dottore mi pare. Dopo che hanno beccato lo stupratore seriale di Roma ed è uscito che era anche il coordinatore capo di una sezione Pd , si è scatenato il putiferio. (se era il coordinatore capo di un sezione del PDL , Berlusconi avrebbe urlato alla congiura e ora il pazzo stupratore ragioniere avrebbe Ghedini o Ghedina - o come caxxo si chiama l'avvocato del diavolo- a difenderlo e c'è da credere che avrebbe portato tanto alla lunga le cose che tra 50 anni sarebbero arrivati al giudizio ma i reati in prescrizione ) .
Questo Marino ha detto una cosa giusta , a mio personalissimo avviso, cioè che per la questione morale in questo caso , chi di dovere nel Pd, avrebbe dovuto controllare i precedenti penali di quest'uomo (che aveva già un reato di tipo sessuale sulla fedina penale) e non dargli accesso ad una carica di questo tipo. Mi sembra ovvio, giusto. Il cavallo di battaglia di Grillo che tutti al Pd condividevano quando Grillo tirava voti .. Invece no. Le dichiarazioni fatte da tutti , ma proprio tutti (anche la tipa che ha sconfitto Silvio a Udine...pure lei..) gli esponenti del Pd sono di sdegno, blea, che schifo, che caxxo dici.
Ditemi voi poi come ci si fa a riavvicinare al Pd, anche con la buona volontà, non ce la faccio proprio.

Nessun commento: