26 febbraio 2009

Crescendo , anno dopo anno, ho capito veramente l'importanza di avere una familia. Che ti sostiene, che ti aiuta, che ti segue. Che ti capisce e ti dice quando sbagli, quando hai ragione, quando.
La mia è veramente speciale. E' presente ogni giorno ma non invandente, almeno spero ( per Cri) . Si prende cura di me e del mio compagno . Ci stiamo accanto e ci facciamo compagnia.
Ne fanno parte tre infermieri (due ex e una attuale) .Di questi tre ce ne sono almeno due con la sindrome da Dott. House. Di questi due ce n'è una a cui non dovrei mai dire se ho qualcosa perchè parte in quarta con antibiotici, analisi del sangue e delle urine.
Si da il caso che da lunedì ho mal di gola e un po' di raffreddore . Non sono in fin di vita ma non sono al top... ma ripeto non sto per tirare il gambino. Penso di essere vissuta 28 anni sapendo quando sto male e quando sono solo acciaccata ..e negli ultimi 10 anni me la sono cavata più o meno da sola .. percui PER UN RAFFREDDORE DI MERDA NON E' CASO DI SVEGLIARMI LA MATTINA PRESTO PER DIRMI DI PRENDERE UN ANTIBIOTICO, OK?????

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io farei un check up completo...non si sa mai... :-)

Liberino

Elisa ha detto...

mitici, hanno fatto proprio bene ;)
oh, son malata anch'io. da due settimane! che coglioni
tu non puoi capire, mi chiede la "verifica parola" qui sotto e c'è scritto
LATIOPA
m'è preso un colpo avevo letto la topa!!