16 dicembre 2008

Ha fatto proprio bene. Anche la cinta , le braghe e le mutande gli avrei tirato fossi stata in lui. La mira , diciamocelo, lasciava un po' a desiderare... ma la distanza non era proprio comoda... forse avrei ciccato pure io.
Mi dispiace che gli debbano dare 7 anni di carcere , perchè maremmmmmmma maiala si sta parlando di Bush VS il resto del mondo , non solo l'Iraq. Bush antrimenti detto THE WORST PRESIDENT EVER (non da me, ma da americani stessi.. gli attaccano gli striscioni con questa scritta lungo gli itinerari che fa negli States, ci fanno i manifesti e li mostrano alle partite di Rugby e Baseball) ha fatto una serie di coglionate che nemmeno il padre aveva osato - pensare figurati agire.. - . Poi in una intervista confessa che be' si in effetti le armi di distruzioni di massa non le abbiamo trovate e tutto sommato ci siamo sbagliati .. continuare in conferenza stampa proprio in Iraq dicendo che la guerra non è finita e la democrazia esportata sta dando grandi frutti .. altro che scarpe. I CALZINI DI UN MESE gli andavo lanciati al grido di " ecco l'unico gas letale che trovi in Iraq" . Asshole.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Firmo e sottoscrivo in pieno il post della mia amica Giulia. E' che c..o!!!!

Liberino

Elisa ha detto...

lo sapevo che t'era garbato, lo sapevo!!
ma hai visto la faccia a babbaleo di Bush?? la stessa faccia che aveva quando nell'asilo gli hanno comunicato che avevano attaccato le twin towers. m'immagino le scimmie che suonavano i piatti nel suo cervello, alla Homer

Carla EQ ha detto...

e' definitivamente THE WORSTEST