22 novembre 2008

Facebook

La febbre di Facebook ha toccato vette altissime. Io sono ormai gravemente ammalata e spero che esca una novità che mi faccia rinsavire perchè ormai il blog è una perdita di tempo in confronto a quello che posso fare su facebook.. (sapere che una persona che non vedo da anni in quel momento preciso ha fatto un rutto NON HA PREZZO!!!)

Check sto video .. troppo bello..
http://it.youtube.com/watch?v=tZ7NlkWDWMs

4 commenti:

Elisa ha detto...

a me un mi garba più di tanto invece...
però anche il blog mi è venuto un pò a noia, sarà mancanza di tempo?... di stimoli?... boh

Anonimo ha detto...

io ho proprio cancellato l'indirizzo di facebook da quelli in memoria, nella barra: ci andavo troppo e mi è venuto a noia...preferisco la realtà...reale! Anche perchè persone con cui non vado molto d'accordo mi hanno chiesto l'amicizia...mah!!!

Liberino

Elisa ha detto...

ahhhh, avevo notato una forte diminuizione delle richieste per quiz e cagate varie, ora capisco...
:)
oh e si scherza, ma t'avevi preso un bell'andazzo!

Carla EQ ha detto...

tieniti il tuo blog, facebook fa cacare. il fenomeno facebook è come ha scritto una mia amica: PRIMA C'ERA LA PORTINAIA, ORA C'E' FACEBOOK. se è vero che siamo tutti un pò guardoni è anche vero che siamo tutti un pò esibizionisti. facebook ragruppa entrambe categorie e c'è chi gode vivendo in vetrina (esempio: coloro che devono far asapere a tutti ogni cosa che fanno: Carla just got to work, carla turned on her pc, carla is checking her email, carla is breathing) MA PORCO DEMONIO: CHISSENEFREGA! prima era carino ma dopo poco tempo ti rompi le palle e vorresti scomparire da facebook e amazzare chi l'ha inventato. ora come ora pure ai colloqui di lavoro vanno a cercarti su facebook x capire chi sei veramente. è successo a un tizio che si è presentato ad un colloquio dichiarando di essere un morto di fame, chiedendo uno stipendio altissimo. appena ha finito il colloquio quelli del lavoro l'hanno cercato su facebook e hanno scoperto chh questo era tutt'altro che un morto di fame: foto di lui in barca in sardegna, seratone in discoteche, macchinone, motociclette...abbelli, i cazzi tuoi LI SANNO TUTTIIIII!
Facebook era carino finchè ritrovavi vecchi amici, caricavi foto e te li guardavi senza dover più inviare email agli amici con le foto che pesavano 16giga. era anche carino quando mandavi i drink agli amici. poi inizio' il bombardamento di cazzate e ho deciso che già ho la testa piena con la mia vita che se devo anche farmi i cavoli degli altri non si finisce più...ma c'è gente che perde giornate intere su facebook a dirti se li si muove un capello in testa o se fanno i rutti oppure a fare quiz e gare di resistenza con personaggi inesistenti ma il peggio è che non se lo tengono x se ma ti devono rompere le palle mandandoti richieste, informandoti del loro punteggio, chiedendoti di aderire a delle inziative del cazzo. se ne andassero tutti affanculo (abbiate pazienza ce l'ho col mondo oggi)e state attenti che a livello di privacy ci si rimette. ho scritto sul wall di una cara amica lasciandole mio numero e sono stata sopresa da una telefonata ASSURDA da una persona X che non sentivo da + di 10 anni (e stavo tanto bene, tanto da poter sopravivere altri 10 anni sena avere notizie sue) che ha preso mio numero dal wall della mia amica e ha deciso di chiamarmi. di cosa parli con uno che non senti da 10 anni? un motivo ci sarà. per questo e tanti altri motivi ho deciso di mettere tanti di quei filtri di privacy sul mio account di facebook che non mi troverebbe manco la CIA. mi son rotta le palle.
basta facebook dedicati al tuo blog che è tanto bello.
besitos