05 ottobre 2008

blolcchepatitis.net: UN VOSTRO PARERE

In questi ultimi anni non è passato un giorno senza una email catena : salva questa bimba, aiuta gli orsi, non dimentica gli orrori del Nazismo, guarda questo negozio di roba giapponese (a proposito Enzo : basta con le email su sto negozio!) , un angelo ti ama, una stella ti guarda ..ecc.. Tutte con terrificanti minaccie tipo resterai single for ever e la tua anima gemella non ti troverà mai e altre cattiverie, ovviamente in caso di non diffusione di tal messaggio. Solo per questo le cancello tutte , senza esclusione, perchè l'anima gemella, l'amore della mia vita, l'ho trovato e me lo tengo ben stretto a casa , lo controllo e se mi dovesse lasciare perchè non ho girato una catena penso lo legherei al letto e lo strinerei con una catena, vera però. Ma sto divangando , insomma , tra le migliaia di belinate che mi sono arrivate ce n'è una che si ripete con continuità e puntualità : ci vogliono cancellare msn , perderai il tuo profilo , la tua email, tutto quanto. Ovviamente è una CAZZATA, una bufala, una immensa bolla , non so da chi orchestrata , perchè dall'ora che mi arriva ( e che confesso ho girato una sola volta prendendomi lavate di capo da un mio amico molto più furbo di me) il mio msn , messanger e hotmail dovrebbero essere spariti nel buio del www invece stanno di molto bene .

Questa era la premessa, il reale motivo del mio post è questo :
[....].. stamane , da un messaggio istantaneo di messanger salvato ecco un amico che mi lascia un link : http://www.blolccchepatitis.net/
Vado sul sito e ..
"Potete scoprire chi vi ha bloccato o cancellato su MSN con il nostro servizio completamente gratuito. "
Ovviamente chiede lo username e la password hotmail e qui mi fermo.
Ne ho sentite troppe sui furti di identità, su come da un indirizzo mail riescono a risalire a tutto il resto della tua vita . Sul mio hotmail ho praticamente gli ultimi anni della mia vita : contatti, informazioni di altri , circa 80 indirizzi, un sacco di mie email e un sacco di altre arrivatemi con stralci di cuore e di anima. Cose private, cose importanti.
Certo però sono curiosa come scimmia, ho bloccato io stessa un paio di utenti amici che non mi piacerebbe lo sapessero .. ma io vorrei sapere se qualcuno ha bloccato me .. insomma ... la gatta al lardo che ci lascio lo zampino???
Nel dubbio , glisso, vado avanti e cancello il messaggio.. ma ci penso. Quindi mi chiedevo chissa se qualcuno conosce, ha fatto, sa.
Sono nelle vostre mani.


2 commenti:

Elisa ha detto...

unn'ho mica capito sai... qualcuno ti ha cancellato da messenger? però per scoprirlo devi fare quella registrazione che giustamente non vuoi fare... ma che te frega chi ti cancellato, se qualcuno lo ha fatto e non x sbaglio (e io parlo a ragione, perchè per sbaglio ho cancellato una ventina di contatti e email...)allora non ti merita, e che vada a morì amm....
per la storia delle catene ti capisco, anch'io le cancello a prescindere, senza manco aprirle. e vivo bene uguale. le multe della macchina che mi arrivano è perchè facciamo davvero le infrazioni e non perchè non giro le catene

Giulius ha detto...

Comunque si RUBA L'IDENTITA' non vi iscrivite. Io non l'ho fatto ma chi mi ha mandato il link si .. quindi non fatelo se avete cara la vostra casella di posta e tutto quello che c'è sopra.
Io purtroppo ELisa , visto che sono stronza nel DNA , ho cancellato a posta delle persone da messanger, anzi gli ho messo il blocca .. non è carino. Lo so.