26 settembre 2008

sono intollerante

Sono intollerante alla gente.
Alla gente che entra al bar, non saluta, continua a parlare al cellulare e a voce alta dice all'intercolutore " certo che è proprio una stronza cafona..bla bla bla" e si comporta allo stesso modo. E non dice cosa vuole. Bloccando il banco a chi vuole un caffè senza tante musse.
Alla gente che mi ordina un bicchiere di minerale e alla domanda "naturale o gasata?" risponde " minerale" (e ovviamente la faccia come dire minerale=gasata ma PORCA VACCA non è vero!!)
Alla gente che si siede o ordina quando è evidente che stiamo chiudendo.
Alla gente che mi chiama per ordinare quando ho un vassoio pieno di roba , che sto distrubuendo per i tavoli, e quando vado li mi chiedono " cosa c'è di buono in questo bar ?" (non la pazienza signora, non è sul menu)
Alla gente , di genere femminile con prole sui 7-8 anni al seguito , che urla e strepita come la prole.


Sono intollerrante a tutto e tutti ormai. Saranno i troppi caffè che mi bevo ogni giorno, sarà l'ansia per l'attesa della nascita del mio nipotino , sarà il nervoso per le ferie saltata con Cri, sarà la stanchezza nel gestire le giornate con Cri tutto ammaccato .. sarà .. ma se domani leggete di una cameriera di bar che ha sfondato un vassoio pieno di tazzine in testa ad un cliente, SI sono stata io.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo il tuo post e sono disposto a trovarti un avvocato se spacchi un vassoio in testa a qualche cliente :-)

Liberino

Anonimo ha detto...

andiamo a fare un corso di yoga?
-cristicchi-

Anonimo ha detto...

eh si... cara giulia ..lo dicevo io che per 10 anni mi sono sentito insultare e dire di tutti i colori.. la gente è proprio cafona....

Come va in quel di pietra ligure??? a parte i clienti .. :-) Angelo