28 giugno 2008

La tua vita di coppia è troppo perfetta? Sei stufa perchè non litigate mai, vi amate e la routine ti annoia e ti da tranquillità, ma hai bisogno di mettere alla prova le tue corde vocali con una bella litigata -urlata? Vuoi dare una scossa alla tua storia d'amore? Allora non ti resta che :IMBIANCARE CASA!!!
La soluzione a tutti i problemi di troppo amore!
E' importante farlo nei giorni più caldi dell'anno, quando la spiaggia ti occhieggia dalla finestra ma tu no, sei bloccata a dare lo smalto nero allo zoccoletto . Possibilmente il tuo lui deve essere un manico ossessivo dei particolari e compulsivo nell'eseguire i lavori . E' fondamentale per rendere la litigata più significativa , che il tuo lui inviti una coppia di suoi amici a trascorrere il weekend da voi (anche se la casa somiglia ad un campo rom non importa perchè tanto l'amico ha dormito due anni in camper -- motivazione all'invito--) .
Sarai felice che arrivi il weekend per lavorare un sacco ma almeno retribuita!!!


Come avrete capito questi lavori ci stanno mandando al manicomio, si litiga un sacco e poi siamo anche troppo stanchi per fare la pace nella maniera più opportuna (if you know what I mean..) .
I risultati sono belli, bellissimi. La veranda e il bagno sono finiti e devo dire è proprio bello avere tutto pulito e sistemato. Però per arrivarci.. sangue e lacrime e sudore ..
Mah. Finiremo presto. Spero.

2 commenti:

Elisa ha detto...

HEHEHEEH esagerata!! sangue e lacrime e sudore!! la seconda e la terza si, ma la prima, o che vu vi siete presi a manate??
mi hai fatto troppo ridere, m'immagino troppo il Cri tutto precisetti e te sclerata!!

Anonimo ha detto...

dai però è bellissima la verandina... giuro giuro ciao chicca