06 aprile 2008

Accetto la nomination

Ok Elisa, http://elisacuoreviola.blogspot.com/2008/04/meme-number-1.html, accetto la nomination e compilo questo Meme . Anche per me è il numero 1 quindi ci provo.
Sogni Realizzati
1) Indipendenza . Andare via di casa, stare da sola per quasi 7-8 anni conoscendo gente, luoghi, situazioni e godere di ogni momento (anche negativo) per crescere è una soddisfazione personale. Avere vissuto all'estero e avere affrontato delle situazioni assurde ogni tanto mi ricorda che sono viva, anche ora che sono tornata nel paisiello.
2) Amore. L'ho trovato finalmente. L'amore con A maiuscola. Lui. E' arrivato quando non lo aspettavo, mi ha travolto, ha sopito la mia voglia di cambiare, di scappare , di respirare aria nuova e mi ha dato serenità, stabilità, 10 kg in più.
3) Basta affitto. Come Elisa, ho lasciato troppi soldi negli affitti negli ultimi 6 anni quindi avere trovato la casetta di nonna da poter occupare e in più aprendo la finestra vedere il mare, l'isola gallinare e il sole , IL SOLE , .... che cosa volere di più???
4) Amicizie. Riuscire a mantere amicizie a distanza è una impresa e in qualche caso ci sono riuscita .
Sogni da realizzare
1) Il Lavoro. Quello vero, quello serio, che appassiona, che da stimoli, insomma il lavoro della vita. Non l'ho ancora trovato. Lo cerco, lo vorrei. Per ora siamo in sabbatic work period , vediamo.
2)La casa. Quella definitiva. Da poter pensare di buttare via i cartoni che ancora sono in soffitta. 3) La familia. Una mia con Cri, 2 o 3 figli ma tra un paio di anni.
4) Smettere di fumare, tutto.
5) Vedere la fine di Lost prima di tutti.
6) Perdere qualche kg senza fare dieta ne sport. - Lo so, è utopistico , ma sperare non costa nulla.
7) Impare il tedesco
8) Avere abbastanza soldi da non preoccuparmene più.
LA MIA NOMINATA E'
ma
anche Libero, se vuoi farlo, usa il mio comment space e scrivilo li il meme...

3 commenti:

Elisa ha detto...

brava giovane!
fa piacere scrivere e vederle scritte queste cose, no?...

simona ha detto...

Cara Giulius, accetto al nomination...vado a farla!

Che bello sembra di essere all'isola dei famosi!

simona ha detto...

fatto!