07 marzo 2008

Non ne ho voglia. NON NE HO UN CAXXO VOGLIA.
Mi fa freddo, ho male alla schiena , non ce la posso fare nemmeno ad alzarmi dal divano per cambiarmi. Figuriamoci andare in camera, levarmi i vestiti del lavoro e infilarmi la tuta, anzi il toni. L'idea poi di salire in macchina , sfidare il traffico per arrivare a Tovo e poi una volta ricuperata mia sorella andare in palestra .. NoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo.
Oddio .. oddio...
Non so se è l'innata pigrazia, il clima invernale o Uomini e Donne che oggi è più assurdo di mai ma non ho voglia di uscire.
Forza e coraggio. Andiamo. Training autogeno : devi rassodare. devi rassodare.devi rassodare.devi rassodare.devi rassodare. devi rassodare.devi rassodare.
Okadessomisonoconvintaquindimialzoevadodavimialzoevado.adesso vado.

4 commenti:

Giovanni Stoto ha detto...

ora stai facendo passare a me la voglia di andare in palestra....
nooooooooooooo devo devo devoooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

la palestra?!?!?!?! orrore....a me fa una fatica enorme alzarmi da questa poltrona, lasciare la mia amata scrivania, tornare a casa, cambiarmi e partire per bologna, in compagnia del cittino amico mio per andare a vedere il concerto dei mitici marlene kuntz, concerto che mi son perso ieri sera a firenze per la concomitanza della coppa uefa in quel del franchi....che sofferenza tutto questo movimento, guarda...
menomale che domani torna la mi signora, tutta bella bronzella...wow...

Anonimo ha detto...

E io ti dico: alzati e cammina! :-)

Askatua

Giulius ha detto...

Oh leo complimenti davvero ancora . Bella prova. Comunque.. ti sei dato alla bella vita ehh senza la tua donna.. ahh ma poi ci parlo io con lei ...ho saputo delle feste che hai fatto mentre lei era con la su mamma... pensa sono arrivati gli echi fino qui, in questa landa isolata nel mare del nord...