20 marzo 2008

MITICO!!

MITICO!!! MITICO!!MITICO!!
BEHRAMI poteva venire crocifisso in sala mensa ma per sua fortuna ha segnato il gol che ci ha dato la vittoria. Bene, avanti così. E al mio amico che annunciava la vittoria della Roma prima della partita ribadisco solo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e ancora AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH .

3 commenti:

Elisa ha detto...

via su, questo agonismo sportivo è proprio fuori luogo.

senti chi parla. 2-0 perchè no...lavezzi maledetto.

crocifisso in sala mensa t'è rimasta eh?!?!

Giulius ha detto...

FUORI LUOGO?? Lo hai visto Delio Rossi come correva?? MICHIA E' IL DERBY non è fuori luogo.
E andata bene, troppo bene.
Crocifisso il sala mensa è di Fantozzi, perchè c'è altro ....

Anonimo ha detto...

Da buon romanista concordo con Giulia: il derby è il derby e la Lazio lo ha meritato. Ho visto la partita al bar ed è stato bello perchè la sala era divisa tra romanisti (maggioranza) e laziali(esigua minoranza a cui è stato permesso esultare durante i gol , ma zitti durante l'incontro :-) ). Sinceramente e obiettivamente, credo che il rigore su Bianchi non ci fosse, ma le immagini non sono chiarissime. Cmq quella che ha giocato ieri sera NON era la Roma, almeno non quella delle ultime partite: sembravano svogliati e hanno buttato via un'occasione d'oro per avvicinarsi all'Inter. Mi è parsa una squadra senza carattere... Mi consola il pensiero dell'anonimo fratello lupachiotto che era seduto di fianco a me, che in un perfetto romanesco(che purtoppo non so riportare su questo blog) mi ha fatto notare come per la Lazio battere la Roma era rimasto l'unico obiettivo di questa stagione, mentre la Roma è ancora in corsa per campionato, Champions League e Coppa Italia...sicuramente non porteremo a casa nulla, ma per lo meno abbiamo delle speranze...
Cmq complimenti alla Lazio.

PS. Ma chi è che ti ha detto che la Roma avrebbe vinto???? Io,per lo meno, mi ero portato avanti annunciandoti(gufandoti) la vittoria bincoazzurra.